questa e' una discussione ufficiale, attenersi al tema grazie.
Visualizzazione Stampabile
questa e' una discussione ufficiale, attenersi al tema grazie.
Hai ragione, penso ti riferisca alla foto, perchè credo che parlare della resa del 5507 in DPLIIz non sia OT.Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Pensavo che mostrare la disposizione degli heights potesse interessare e contribuire all'argomento.
Edito e magari la sposto su altro thread.
Ragazzi, arrivato oggi e subito mantato.
Non ho fatto il setup audio "approfondito" perchè devo ri-aggiustare le entrate del finale multicanale per passare tutto in bilanciato, inoltre ho collegato solo 5.1 canali anche se ho già posizionati e cablati i 9.1 compresi di canali "high".
Prime impressioni:
1) Audio: nonostante il setup non sia "fine" sembra già aver subito un miglioramento. Era prevedibile ma non credevo si sentisse così, non oso immaginare quando tutto sarà a posto :D :D :D :D. Al futuro i test sugli "effetti" 3D/Cinema.
Confermo i "click" quando si cambia sorgente, ma anche ogni volta che si cambia il canale di Sky... comunque il "click" ha un volume molto basso (il mio vecchio Yamaha faceva molto più rumore)
2) Video: non sono rimasto molto colpito, anzi... :( L'immagine dello stesso decoder MySky HD che ho usato nell'ultimo mese con il DVDO Edge sembra molto peggiorata, immagine più "impastata" e c'è una certa presenza di grana "fine", al limite dell'artefatto, che prima non c'era. Inoltre per cambiare l'aspect-ratio va premuto il tasto "video" e poi scorrere con i tasti freccia su-giù-dx-sx fino a trovare l'impostazione ottimale... molto laborioso soprattutto quando con Sky si passa da un canale SD ad uno HD oppure ad uno SD letterbox. Avrei preferito dei tasti scorciatoia per le varie modalità. Con il telecomando universale Logitech i codici non sembrano esistere... c'è speranza di una futura implementazione?
Comunque per ora il giudizio è più che positivo. Per il video non mi aspettavo miracoli ed infatti non ci sono, al limite tolgo dalla vendita l'EDGE e me lo tengo. Dopo Natale inizierò a fare dei test approfonditi.
puoi usare la configurazione dell'885 che c'e' ed aggiungere qualche tasto personalizzato.Citazione:
Originariamente scritto da MachZ08
ciao
Grazie per la info, ma come si fà?
Io fino ad ora per aggiungere tasti che non fossero già elencati dalla Logitech li "acquisivo" dal telecomando vecchio a quello Logitech con la sua procedura. Il problema è che non c'è proprio il tasto nemmeno nel telecomando origianale...
Dato che ricordo di averlo già visto, ho ricontrollato la presenza dei codici sul sito Logitech.
Sembra sia compatibile....
vedi e chiedi nel thread del telecomando.Citazione:
hai mp.
ciao.
scusate la domanda banale, ma se mando in ingresso al pre su hdmi1 un segnale video da pc con risoluzione 1280x720@47,952Hz e poi setto l'uscita hdmi out 1080/24p, non dovrebbe farmi l'upscale del segnale? Non me lo fa... :confused:
Dove sbaglio?
Hai controllato i settaggi video specifici di quell'ingresso?
L'Onyo mette di "default", per ogni ingresso, "passthrough" per il segnale video. Quindi se non lo modifichi lui lo manda al TV/VPR così come gli arriva. Io quel settaggio lo uso per il Bluray, mentre ho messo 1080P per il decoder SAT.
L'avete collegato in rete? Io l'ho fatto, gli ho assegnato un IP fisso escludendo il DHCP interno e ho fatto l'aggiornamento al nuovo firmware che è andato regolarmente a buon fine. Quindi l'Onkyo riesce ad andare in rete ed è in grado di collegarsi al server Onkyo.
Però ci sono alcune stranezze. Normalmente, qualsiasi oggetto collegato in rete su cavo o wireless determina sul router una richiesta, che può poi essere resa una connessione permanentemente accettata con attribuzione manuale di IP fisso. O meglio, per gli altri 17 "aggeggi" che ho collegato al router è stato sempre così. In questo caso no: non sembra essere visto dal ruoter (cosa impossibile). Gli ho quindi assegnato manualmente un IP fisso sulla base del nome e del MAC address, ma francamente è una anomalia che non so spiegare.
Altra questione è la gestione dell'interfaccia web. Non mi funziona a dovere e mi risponde sempre con errore 311 (allegato).
Vi viene in mente qualche idea?
Io non ho ancora provato a collegarlo in rete quindi non ti so ancora dire.
Ma dallo screenshot che hai messo sembra che l'interfaccia venga almeno caricata, solo la "sfoglia" network non va?
Oppure quello che hai allegato non è uno screenshot da PC ma una "foto" di quello che ti fa vedere l'Onkyo a video?
In effetti l'interfaccia funziona a dovere, ma non consente "edit" o modifiche dei settaggi dei parametri della rete. Devo provare la sezione radio. Allego uno screenshot anche di quella.Citazione:
Anche la schermata inziale funziona perfettamente, salvo provare ad editare qualcosa... (allegato)
Ma la schermata della rete dovrebbe essere raggiungible anche dal Setup normale, tramite telecomando. Forse l'edit è abilitato solo da telecomando per evitare che un eventuale utente "remoto" malintenzionato "sconfiguri" l'apparecchio...