Visualizzazione Stampabile
-
Sempre per chi ha il 6600n ho letto sempre dal sito mpcclub che non supporta il nuovo DTS-HD and True-HD presente nei nuovi sintoamplificatori.
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=21820
Considerato che vorrei acquistare in abbinata il sinto onkyo sr507 che ha tutte le nuove carrateristiche audio compreso DTS-HD and True-HD non vorrei prendere un player gia' obsoleto
-
Citazione:
Originariamente scritto da molotino
qui sul nostro forum se non l'hai già vista è stata aperta una discussione in merito:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148142
Se mantiene ciò che promette sembrerebbe una ottimo media player, conta che come chipset monta lo stesso realtek 1283 e dunque la potenza in teoria dovrebbe essere la stessa ma poi come sai la differenza la fa sempre il sistema operativo che se ben programmato è stabile da le soddisfazioni che ci si aspetta altrimenti son dolori... :)
scusa la mia ignoranza ma cosa centra il sistema del PC stabile o meno se alla fine lo si usa solo per passare i dati sul mediaplayer?
Perciò i due apparecchi sono uguali? Sia come letura dei files che come velocità? Però io ho visto che il Medley 3 Come uscite é più completo avendo anche le uscite scart, oltre questo ha anche il supporto SAMBA. Comunque il DVCO mi sembra più elegante esteticamente
-
Certo che é anche difficile trovarlo in vendita il DVCO 6600n e cui pochi che lo vendono lo vendono senza il DVB-T che poi si dovrebbe acquistare a parte... ma dove??? E quanto costa? Alla fine tra apparecchio, DVB-T, e hardisk interno in totale ti viene a costare 500€, mentre il Medley 3 che é di qualità paragonabile al DVICO in questione costa in totale sulle 300€, Quindi tirando le somme secondo me la convenienza qualità/prezzo e sul Medley 3, non credete? Correggetemi se sbaglio, acceto ogni tipo di osservazione che mi aiuti a indirizzarmi nella maniera più giusta la mia scelta. Grazie a tutti, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da trider
Ciao a tutti,
forse ho capito le differenze nella gamma 6600, correggetemi se sbaglio:
6600 A (senza wifi e senza tuner tv)
6600 N (con wifi, ma senza tuner tv)
6640 N (con wifi e con tuner tv)
Con il tuner tv si può registrare da qualsiasi tipo di segnale tv (via cavo, digitale terrestre, satellitare, ..)
Grazie e tutti gli esperti che mi potranno rispondere.
Un saluto.
Trider
Ciao a tutti,
nessuno di voi sa rispondermi?
Sono un principiante, datemi una dritta, mi sto documentando un po', ma non sono sicuro se prendere questo dvico 6600. Vorrei prima avere delle risposte per poi valutare meglio.
Ciao
Trider
-
Ciao a tutti,
ho comprato anch'io questo aggeggio e posso darvi delle indicazioni.
A livello di audio legge tutti i formati (almeno quelli che ho io).
A livello video ho fatto delle immagini .iso con Anydvd sia Blu Ray che dvd normali e li legge davvero in modo eccellente;io non ho notato differenze tra il dvd originale e l'immagine .iso.
Per spostare in wi-fi un dvd sa 7 giga ci impiega circa 40-50 minuti ma non bisogna usare l'apparecchio altrimenti i tempi si allungano notevolmente.
Per il momento ho solo alcuni dubbi che spero di risolvere cercando tra vari forum, il manuale è davvero scadente in quanto non entra nei particolari.
A me interessava ad esempio far partire un film cliccando l'immagine dell'icona che ho scannarizzato e non tramite il file iso associato. Impostando la visione a icone, il 6600N vede sia l'immagine .iso che l'immagine .jpeg ma come faccio a far partire il film dall'immagine .jpeg? Qualcuno lo sa?
Ne approfitto e espongo tutti i miei problemi:
- C'è la possibilità di mettere un'immagine di fondo quando entro nei vari menù?
- Come faccio a riprodurre delle foto e ascoltare la musica contemporaneamente?
- C'è la possibilità di far partire i filmati sempre in lingua italiana e senza sottotitoli?
Grazie
Lara
-
Citazione:
Originariamente scritto da larabari
... ho comprato anch'io questo aggeggio e posso darvi delle indicazioni...
Hai provato a registrare col digitale terrestre e contemporaneamente vedere un video (in qualunque formato, MKV compreso) presente sull'HD ? Se la risposta è negativa, potresti gentilmente fare questa prova ? Mi è di fondamentale importanza per la decisione sull'acquisto del prodotto. Grazie.
-
Mi spiace ma purtroppo non ho ancora comprato il modulo per vedere la tv digitale. Utilizzo un decoder esterno.
Ho rilevato però altri problemi. Se vado su IMS e provo a vedere il meteo, quando arrivo sulla città che mi interessa la macchina va in crash. Succede anche a voi?
-
Citazione:
A livello video ho fatto delle immagini .iso con Anydvd sia Blu Ray che dvd normali e li legge davvero in modo eccellente;io non ho notato differenze tra il dvd originale e l'immagine .iso.
Scusa una domanda, ma questi iso da Blu ray vengono letti dal lettore con le codifiche hd originali (dolby digital plus o dts master audio) oppure semplice dolby digital e dts?
-
Citazione:
Originariamente scritto da vassago
Scusa una domanda, ma questi iso da Blu ray vengono letti dal lettore con le codifiche hd originali (dolby digital plus o dts master audio) oppure semplice dolby digital e dts?
Vengono letti con tutte le codifiche originali. L'iso parte come se fosse stato inserito un Blu Ray nel lettore. Devi scegliere la lingua e l'audio che vuoi. Purtroppo non sono riuscita ancora a capire come si fa a memorizzare la partenza dell'audio sempre in italiano. Ogni volta che guardo un film mi parte in lingua inglese e sottotitoli in italiano.
-
perdonate forse la domanda sciocca (non mi intendo molto di questi "aggeggi"), ma registra anche da fonti esterne HD ?? tipo il myskyhd ? :cool:
-
[QUOTE=larabari]Vengono letti con tutte le codifiche originali.QUOTE]
Ne sei sicura? Sulla home page, alla voce "problemi noti" e' scritto che ancora non e' possibile ascoltare il dolby true hd come pass trough. In effetti su alcuni forum alcuni utenti lamentano il fatto che sul sintoamplificatore collegato in hdmi non appare l'icona di tale codifica audio anche quando presente. Forse bisognera' aspettare nuovi aggiornamenti firmware...
-
[QUOTE=vassago]
Citazione:
Vengono letti con tutte le codifiche originali.QUOTE]
Ne sei sicura?
Mi hai fatto sorgere un dubbio! In effetti ho 3 dvd Blue Ray e non ho visto tale codifica sul mio sintoampli. Comunque, a mio avviso, non dovrebbe essere un problema. Facendo l'immagine .iso, appena sarà disponibile tale codifica "speriamo" con i nuovi firmware, tale handycap dovrebbe risolversi.
Lara
-
ciao a tutti tra poco arriverà anche il mio speriamo di cavarmela altrimenti dovrò chiedere aiuto a qualcuno
-
qualche domanda:
il processore del 6600 da 400mhz riesce a fare un bell'upscaling dei dvix non HD?
se gli do in pasto serie tv 4/3 mi fa automaticamente lo scaling a 1920x1080 togliendo le bande nere ai lati?
il firmware si aggiorna automaticamente dal lettore col wifi?
si possono cancellare i file direttamente dal telecomando? ad esempio un film dopo averlo visto per liberare spazio...
se attacco il dvico con l'hdmi ovviamente passa anche l'audio giusto? non ho bisogno di un amplificatore...
grazie:)
-
qualcuno puo dirmi come far dialogare il 6600 con il MAC ?