I canali di SKY Germania non anno alcun logo:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
I canali di SKY Germania non anno alcun logo:rolleyes:
Beh, il punto 4 potrebbe essere un contorno se non hai il multivision
Si può volere una sola cosada SKY: più trasponder per tutti :sofico::sofico:
spero solo che la voce messa in giro riguardo ai canali CNN-HD, BBC-HD, sia una bufala! Altrimenti sai che bello...tutto questo tempo ad aspettare più canali e poi ci ritroviamo con PrimafilaHD1,PrimafilaHD2 + i sopracitati!
:rolleyes: :Puke: W l'accaddi'!
.... ragazzi, dubito fortemente che BBC HD entri a far parte del pacchetto SKY..., e se così fosse, sappiate che è un canale meraviglioso...
Tale canale è attualmente visibile IN CHIARO sul satellite a 28° ed è sempre presente per le Grandi Occasioni...
Per darvi un 'idea, ha trasmesso Gli Europei Euro 2008 tutti in HD spettacolare, Trasmette Wimbledon a tempo pieno, ha trasmesso le Olimpiadi di Pechino, Trasmette Documentari pazzeschi di qualità anche superiore a quelli di Nat Geo...
Proprio per questo motivo non credo proprio entri nel pachetto SKY...
M.
Guarda che si parla di BBC-HD News il canale di news inglese già nel pacchetto Sky Italia. (Comunque sono sicuro che e' una bufala quella di inserire nel pacchetto SKY-HD i canali "News")
Magari come tu dici potremmo avere il BBC-HD che trasmette dai 28,2° Est!!!Quello si che' e' un canale HD!!!
proteste e basta per la qualità di trasmissione, bisognerebbe farlo in massa
sono d'accordo su ogni punto e su ogni miglioria possibile specie nei loghi e nell'introduzione di un canale hd per i concerti live, chiaramente con audio all'altezza.
tra l'altro le cose sono peggiorate con l'arrivo di primafila hd2.
speriamo che arrivino subito i nuovi tp
memorandum per i tecnici di sky di buona volontà e non solo 1)i loghi di skycinema e skysport per favore sarebbero graditi meno luminosi...+ piccoli....possibilmente trasparenti.in alternativa la rotazione degli stessi a intervalli regolari
2)idem per national geographic channel a cui sky potrebbe chiedere di rivedere il suo logo.che da favoloso quale era (piccolo e pochissimo luminoso)è diventato su due righe...luminosissimo e anche in mezzo.
consiglio amichevole
cercate di imparare ad esempio dai loghi dei due fox hd e da discovery channel hd.grigi...poco luminosi...e poco contrastati.non credo sia impossibile.
vi prego se qualcuno del settore tecnico di sky legge queste accorate righe (in realtà un appello disperato) faccia qualcosa....pietà...il mio plasma mi supplica la disdetta...non so quanto potrò resistere nel sentire i suoi lamenti....:D