Visualizzazione Stampabile
-
Re: Piccolo chiarimento
Citazione:
Gianmix ha scritto:
Dopo tutto quello che ho letto la mia domanda è:
io che ho un abbonamento sky ed ho un decoder nds, posso mettere la ss2 ed utilizzare la mia scheda nds con un qualsiasi mousecam?
Grazie mille
Per utilizzare l'abbonamento con la ss2 si usa un prog phoenix (o similia) e poormancam; allo stato attuale poormancam non implementa il sw NDS.
-
ahi!!
Quindi la mia card non può essere utilizzata con la ss2, giusto?
Se monto tale scheda posso vedere tutto il chiaro ma non posso vedere i canali sky per cui pago, ho capito bene?
Confermare please
Grazie 1000
-
Re: ahi!!
Citazione:
Gianmix ha scritto:
Quindi la mia card non può essere utilizzata con la ss2, giusto?
Se monto tale scheda posso vedere tutto il chiaro ma non posso vedere i canali sky per cui pago, ho capito bene?
Confermare please
Grazie 1000
Attualmente, affermativo per tutto cio' che hai detto, ....in attesa di "tempi migliori" ;)
PS: fai una ricerca, ti usciranno valigie d'informazioni :D ;)
ciao
-
Quindi?
Quindi alla luce di tutto ciò che scheda posso prendere che accetti una cam e la mia scheda nds?
Grazie 1000
-
Re: Quindi?
Citazione:
Gianmix ha scritto:
Quindi alla luce di tutto ciò che scheda posso prendere che accetti una cam e la mia scheda nds?
Grazie 1000
Al momento non esistono CAM NDS, e forse nemmeno esisteranno mai..Murdock permettendo ;)
PS: Gianmix... ammazza quanto sei pigro! Tasto ricerca proprio no eh? :D :D dai che si scherza, pero' provalo...e' un emozione! :D :D
-
Ciao, qualcuno mi manda in pm il link di qualche sito estero "fidato" dove poter comprare la skystar? Ho letto di qualche sito tedesco...
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile :)
-
io in rete ho trovato un fantomatico plugin nds.cam per progdvb
ma non l'ho testato per via del fatto che non mi hanno ancora sostituito la scheda:)
-
Citazione:
iace ha scritto:
ma non l'ho testato per via del fatto che non mi hanno ancora sostituito la scheda:)
Link please?? :D ; te lo provo io e ti faccio sapere..
Magari in MP e' meglio... ;)
grazie ciao
-
Citazione:
iace ha scritto:
Mi accodo per il link :)
-
dovrebbe essere il plug in di sky uk e non dovrebbe + fungere da tenpo
comunque se qualcuno ha la possibilita di provare
giravano anche voci sulla possibilita di canbiare alcuni paramentri che lo avrebbero adattato al nds italiano
ciao