la sigla del rgb output amp dell'808 è R7621736 mentre la mia finisce con 35 c'è differenza ?
esteticamente sembrano identiche ma in giro per la rete quelle del 808 costano circa 55 euro mentre le mie 125!!!!!:eek:
WHY??????
Visualizzazione Stampabile
la sigla del rgb output amp dell'808 è R7621736 mentre la mia finisce con 35 c'è differenza ?
esteticamente sembrano identiche ma in giro per la rete quelle del 808 costano circa 55 euro mentre le mie 125!!!!!:eek:
WHY??????
Dollari pecore' .... dollari :DCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Sono 40 euro ciascuna, spacca il salvadanaio e prendine tre (o due) identiche :D
Nel file excel in mio possesso sia l'808 che l'801s hanno la stessa RGB Output amp R7621735.
Tuttavia ho verificato adesso che esiste una nuova versione che e' appunto R7621736 che dovrebbe essere perfettamente compatibile.
dollari of course!:D
ma si va faccio l'ordine.
senti visto che ho una paura mostruosa di sbagliare mi metteresti un link di qualcuno da cui ti sei già fornito per non avere fregature?
Credo che stiamo parlando dello stesso venditore su eBay quindi a termini di regolamento non posso metterti nessun link.Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
Comunque vai tranquillo: quel venditore e' una garanzia, un sacco di gente ha comprato da lui e in caso di problemi e' sempre stato piu' che disponibile.
presa la scheda. in futuro ne prenderò almeno un'altra e una sheda per la porta 3
Nel frattempo ,per ingannare l'attesa mentre aspetti l'arrivo della scheda, non penso che tu utilizzi il tritubo quindi puoi fare come ti hanno suggerito Memo e Domenico;
una bella pulizia alle schede e una passata con del disossidante non gli farà di certo male;) ,sempre che tu non l'abbia già fatto allora sorry :)
Ciao Alessandro!!
lo sto facendo, sheda per scheda anzi mi piacerebbe rivevere qualche consiglio a riguardo, voi come fareste?
amonty tu hai un crt? cosa?
ciao ale!
vedi qui:
http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=15560
e questo è un estratto:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...63&postcount=2
beh diciamo che sto facendo una cosa molto simile:
per ora l'ho fatoo solo su una scheda:
una bella pulita con un pennello a secco
una valata di spray disincrostante per circuiti elettrici
un'altra pennellata per rimuovere eventuali zozzumi che lo spray ha fatto staccare
poi con il famigerato spruzziono dello sgrassatore del gallo:D (riempito con alcool per alimenti) ho spruzzato e spennellato con un pennello pulito
alla fine di tutto (asciugatura alcool) mi cono dotato di "aspirapolvere pennellato" ossia quell'accessorio della folletto con il pennellino bianco e la gola dell'aspirapolvere al centro!
ora dubito che dalla casa madre sia usito così pulito!
fatto anche con gli zoccoli dei tubi
sta tornando nuovo!
non mi meraviglierei se alla prossima accensione sul tubo verde uscisse scritto...GRAZIE PAPA'!!!:D
niente da fare... ormai ti sei ammalto anche tu:D
[SIZE="5"][SIZE="7"]TADAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!![COLOR="Blue"]
http://img198.imageshack.us/img198/4724/img0110t.jpg
La butto la' ... visto che non e' stato detto: pulizie e smanazzamenti vari vanno fatti con il proiettore spento e scollegato dalla rete elettrica.
Anzi una volta spento meglio aspettare qualche minuto per far scaricare i condensatori.
Io mi sono ustionato una volta maneggiando una scheda di alimentazione (non di un tritubo) che era completamente staccata dalla macchina.
Ce l'avevo in mano ed e' bastato toccare inavvertitamente i due poli di un grosso condensatore per farmi sentire una bella botta.
Considerate che li' dentro girano tensioni nell'ordine delle MIGLIAIA di volt.
Ricordiamoci sempre che tutte le operazione di regolazione che prevedono l'apertura del proiettore dovrebbero essere effettuate da personale preparato.
All'utente finale sulla carta dovrebbero spettare solo le regolazioni da telecomando.
Ora sappiamo tutti che non e' cosi' ma ... insomma: un tritubo non e' un giocattolo quindi stiamo attenti a quello che facciamo.
Si e' appicciato :D
GRAZIE hai fatto bene a scriverlo ma ho già giocato con le valvole e con gli impianti car (condensatori da 20 f) quindi presto molta attenzione, se a questo uniamo che mia madre lavore all'ispettorato del lavoro vi renderete conto di cosa mi fa passare par la sicurezza!:D
si magia dell'alcool gielo farò perderequesto vizio.
ora come faccio ad annullare l'ordine sulla baia? posso ancora?