Io ho quasi deciso per l'8404.
Unico dubbio: lo spazio di parete bianca tra il mobile e il tv nel mio caso è di 20 cm per lato (sopra e sotto no problem). Ambilight ok oppure ko?
Visualizzazione Stampabile
Io ho quasi deciso per l'8404.
Unico dubbio: lo spazio di parete bianca tra il mobile e il tv nel mio caso è di 20 cm per lato (sopra e sotto no problem). Ambilight ok oppure ko?
"Solo 3 cm"?; pensa che io ho un mobile di 900 mm.Citazione:
Originariamente scritto da Eidolon
I televisori che valutavo erano:
sharp lc-37xl8 (898 mm, quind 1mm per lato)
panasonic tx-l37g10e (894 mm)
pioneer krl-37v (898 mm)
philips 37PFL8404H/12 (886 mm)
Alla fine ho ordinato il philips, che oltre a qualche mm di margine in più, essendo tecnologicamente più recente, spero sia anche qualitativamente superiore.
L'ambilight verrà naturalmente lasciato spento...
Appena mi arriva vi farò recensione super amatoriale....
In realtà guardando in giro per il web pare che questa tv non sia in disponibilità di nessuno. Tutti dichierano di averla in ordine (già dall'inizio di maggio), ma nessuno che ce l'ha in casa: mi sa che Philips stia un po' tardando le consegne (se qualcuno ha diversa evidenza ce lo faccia sapere...).
Vi posso assicurare che 3 cm sono veramente pochissimi. Io ho un 9731 e sul manuale ricordo scritto di lasciare almeno 10 cm di aria verso l'alto, vi posso dire che effettivamente il calore nella zona alta del tv è tanto
Si ma io ho appositamente installato sul retro del mobile una ventola estrattrice da 12cm, visto che già ora ho un LG 32". Quindi da questo punto di vista sto a posto.Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Ordinato 32PFL8404H/12 via internet in data 16/05, lo stato era "ORDINATO" :eek: da stamattina è diventato "DISPONIBILE IN 7 GIORNI".Citazione:
Originariamente scritto da nathan46
Confido di averlo nel mio soggiorno entro la prima settimana di giugno...
seguirà recensione amatoriale famigliare da soggetti da 6 a 44 anni.:D
Saluti a tutti
itecvu quali canali internet prende net tv... sicuro youtube e poi?
OK ! ;) OKCitazione:
Originariamente scritto da bananajoe
Concordo il calore emanato dalla parte alta dell'LCD è notevole e 2cm anche per me sono veramente pochi :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da robertoandlaura
Axxx devo segnarmenli ... Ve li comunicoCitazione:
Originariamente scritto da Secondo livello
Meno male! :DCitazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137508 ;)
domanda ad itecvu:
ciao io ho ordinato da tempo il 32pfl9604h, quello che hai anche tu...
volevo chiederti se hai mai visto dal vero e soprattutto acceso il 32pfl9613 o il 32pfl9603?????
grazie
perchè oggi ho visto differenze, anche notevoli, tra i due modelli... in particolar modo il nuovo 9604 ha una resa diversa rispetto alla precedente serie che a me non piace... sembra buffo ma se hai visto quelli vecchi, forse riesci a dirmi se anche tu hai notato differenze... cosi magari non passo da ubriaco....
L'ho visto si però mai a casa mia, sempre nei centri di vendita quindi in condizioni completamente diferenti da quelle di casa e soprattutto senza sapere i settaggi
Io preferisco comunque l'immagine del 9604H, mi pare leggermente più "naturale" come immagine e soprattutto nelle scene di movimenti veloci
Per il resto però sono due modelli molto simili
però mi confermi il fatto che sembra esserci piu nitidezza nel vecchio???
Citazione:
Ciao, ma la funzionalità "net tv" funziona bene? Nel senso: com'è possibile vedere un video di youtube su uno schermo così grande, ad esempio, quando a volte fanno pena sui normali monitor da pc?
Ed inoltre: puoi accedere solo ai siti precaricati da philips od è un browser web vero e proprio che ti consente di raggiungere siti a tua scelta?
Grazie!
:confused: Il contrario ;) , per è il nuovo è più fluido ed in HDMI più naturaleCitazione:
Originariamente scritto da ravellron