secondo me' dovresti prenderti il 610...anche se richiede ancora mesi di risparmi..ma almeno hai un prodotto che ti dara' parecchie soddisfazioni..
Visualizzazione Stampabile
secondo me' dovresti prenderti il 610...anche se richiede ancora mesi di risparmi..ma almeno hai un prodotto che ti dara' parecchie soddisfazioni..
in 8 mq avanza anche il 608 ...;)
prendi pure il nano se hai occasione, io ho avuto il titan 5.4 , devo dire un ottimo sub per costruzione e suono, solo che a me al contrario di te voglio che il sub si deve sentire, a volte col titan dovevo verificare la lucetta per capire se era acceso :D
per i miei gusti preferisco piu il caricamento reflex, poi non caisco quando si cerca un sub piu musicale, se poi gli audiofili in modalita stereo nonutilizzano il sub :rolleyes:
Non sottovalutare il peso, il mio titan essendo leggerino ballottolava per la stanza, qualcuno ha dovuto mettere una lastra di marmo sopra per appesantirlo, adesso non ho piu di questi problemi, il cht pesa 30 kg :p
hai involontariamente fatto il miglior complimento che potevi fare ad un sub.Citazione:
a volte col titan dovevo verificare la lucetta per capire se era acceso
resta da capire se il nano suona come il 5.4
lo pagherei 250 nuovo da pixmania
non faceva propio per me , io il sub lo devo sentire anche fisicamente ;)
comunque posso vedere se dove avevo preso io il titan lo ha ancora, ai tempi (4 mesi fa circa) lo pagai 199 piu 25 di spedizione
anch'io ho una stanza nn propriamente grande....diciamo un 18 metri quadri...pero' ti assicuro che mi riempie tutta la stanza...ed e un bel sentire il suo woofer da 25 cm che scende molto bene in frequenza..
magari mandami un mp con il link
grazie dinamite, il NANO li' viene 250 piu sped.
credo lo prendero. il 5.4 avendo 2 woofer mi sa che soffre piu la posizione
ciao tutto bene? alla fine mi sono fatto l indiana line come sub ... s10 impressionanate