Certo che ne sono sicuro,altrimenti non l'avrei scritto :)
Visualizzazione Stampabile
Certo che ne sono sicuro,altrimenti non l'avrei scritto :)
cosa MOLTO poco corretta.mi informero.Comunque sono OT e mi scuso.
Ale
Assolutamente si!!Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
La regia per me è spettacolare molto ben realizzata...
Lo consiglio assolutamente per chi è un appassionato di Vasco...:D
Appena visionato….
Acquistato da Mw a 24.90 euro.
Bene, molto bene…. Sono pienamente soddisfatto della resa generale del Bluray...
Aggiungo ottimo audio PCM, extra ed altro ancora....
Veramente ben fatto, continuate cosi' Emi!!!!
Unica pecca l'elevato rumore video proveniente dalla camera posta in alto che disturba non poco la visione.
Ciao milobg
ma avete notato che vi è scritto 1080i ??????
ho dato giusto un'occhiata e il video non mi sembra il top, magari ho beccato qlk scena ripresa dalla camera un pò rumorosa....stas riprovo e me lo gusto con calma..
acquistato oggi in edicola, visto quasi del tutto, ottima musica, video saltuariamente col nero un po' verdastro, per il resto, una goduria.
Domani lo riascolterò ad una ora decente e con po' di volume in +.
scusa ma perchè ti sorprende ?Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
di solito sui BD trovo 1080p
Ovvio è materiale cinematografico, cosa vuoi trovare? ;)
i bd a 1080p riguardano generalmente i film che sono girati o in pellicola o con camere digitali a 1080/24p. Di norma le riprese di eventi live o comunque tutto ciò che non viene proiettato al cinema ma solo in tv è ripreso a 1080/50i o 60i. Poi è pur vero che si possono trovare delle eccezioni.
Per esempio il concerto dei Queen Rock Montreal e Shakira Oral Fixation Tour sono entrambe a 1080p.Citazione:
Poi è pur vero che si possono trovare delle eccezioni.
una oral fixation va immortalata in 1080p :D
insomma a quanto pare non e' proprio il TOP questo blu ray :cool: ??
da cio' che si legge dalle prime impressioni sembra discreto ma non da rimanere scioccati dalla qualita' video a quanto pare :rolleyes:
nei primi piani è perfetto, si perde ogni tanto sulle panoramiche. x ora ho usato il plasma, domani provo col vpr.
anch'io l'ho preso oggi alla COMET di padova a 19,90€....per la visione domani...posterò le prime impressioni.