Visualizzazione Stampabile
-
Linea mortale e' un BR moscio.Probabilmente e' pero' migliore del dvd,dunque se il film piace perche' no?Solo che chi si aspetta taglio e mascella cadente ci rimarra' male(e ce ne sono,specie chi si avvicina adesso all'HD).Poi,per me,se il film piace l'upgrade ci sta in pratica sempre.
-
Confermo che il BD di Specie Mortale è bello distante dal DVD sia della versione a singolo disco che di quella a 2 con DTS, avendole possedute tutte ! ;)
Grazie Giangi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Omen 666 ??? E chi lo voleva ??? :confused:
Certo ... trovato a 7,90 che facevo ?? Lo lasciavo li ??? :eek: :D
se non lo volevi sì...che si compra anche se non interessa basta che costi poco?si tira a fare numero???
-
Citazione:
Confermo che il BD di Specie Mortale è bello distante dal DVD ....Grazie Giangi ;)
ho l'impressione che tu sia un po' confuso...giangi aveva detto che era un pessimo bd (se ha detto da evitare come la peste...ti riferisci suppongo a LINEA mortale e non specie mortale)io ho detto che pur non essendo un gran bd è distante anni luce dal dvd (in meglio).tu ribadisci quello che ho detto io....ringraziando giangi...che in pratica ha detto il contrario.bah....
-
High,parliamo di LINEA mortale,non Specie mortale...
-
Assolutamente NO ! ;)
tanto che dopo averlo visto, non mi è dispiaciuto .... :cool:
Ma se fosse stato a prezzo pieno, NON lo avrei MAI Visto e preso in considerazione !! :p
I 2 Hostel, ad esempio, li ho trovati quasi regalati, ma mi Rifiuto psicologicamente di immergermi in quella Violenza Gratuita ... :rolleyes: e sono rimasti li ... :D
-
Non si tira a fare numero, si cerca di dimostrare che la convenienza o meno dell'upgrade manca soltanto nei Bd di film che non interessano piu' di tanto o di Bd realizzati con errori
I bd della prima lista sono personali (ognuno conosce solo i propri gusti) e quelli della seconda lista sono i vari che i tanto in tanto elenchiamo (i vari warner affetti da vertical domain filtering, 1997 e Spartacus di universal, Patton e Il giorno più lungo di fox etc etc etc)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
High,parliamo di LINEA mortale,non Specie mortale...
Ooops ...io parlavo di Specie Mortale !! ;)
Linea Mortale non lo avevo in DVD ... l'ho visto in BD ed è effettivamente moscetto ... ma non ho il termine di paragone con il DVD ;)
-
Grande pyoung !
Quoto integralmente !! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non si tira a fare numero, si cerca di dimostrare che la convenienza o meno dell'upgrade manca soltanto nei Bd di film che non interessano piu' di tanto o di Bd realizzati con errori
)
ho capito quello che vuoi dire però permettimi.se uno dice ...io non compro mai le commedie (e ad esempio io sono tra quelli),mi sfugge il senso di aggiungere...se però le trovo a poco le prendo tutte!!!!io se una cosa non mi interessa anche se la trovo a due euro...non la prendo.
-
No ... permettimi di puntualizzare....
NON compro MAI le commedie, perchè è un genere che mi interessa .. ma meno..... e se un Film Commedia lo vedo una volta difficilmente lo rivedo ... ;)
Però .. potenzialmente le vedrei ....
Allora .... se sono disposto a spendere fino a 15 Euro per un Action Movie ... la Commedia a più di 10 Euro ... resta li.... ;) ma a meno di 10 Euro le prenderei tutte .... con gli arretrati che ho ! :D
-
A proposito di Spartacus....volendo prendere Kubrick da quello che ho capito i bd che non valgono assolutamente sono full metal jacket e proprio Spartacus...il primo l'ho visto in prima persona e non lo compro(non ci ho trovato niente di hd..:confused: ),ma il secondo che problemi ha(sempre in relazione al dvd mi raccomando)?
@highlander è spettacolare il tuo modo di ragionare in termini di prezzo e tipo di film...ti quoto integralmente,anzi sarebbe da aggiungere ad ogni commento su un film che si fa a che prezzo si trova il relativo bd in giro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
non sono d'accordo. Visti i prezzi dei BD è ben utile un confronto tra qualità dei BD: a 30€ penso sia utile sconsigliare certi BD.
Ci sono nel BD gli extra presenti nelle edizioni passate?
La qualità video è nella media dei BD o è inferiore?
L'audio fa ******?
Son tutte cose che per alcuni potrebbero valere l'attesa di un abbassamento di prezzo o addirittura di una nuova edizione.
Che poi qualsiasi BD possa essere superiore al dvd, a meno di clamorosi errori, è una verità che non può essere negata.
Ma è ben possibile identificare cose che non valgono l'upgrade a 30€ (magari lo varranno a 10€, per carità). E questo al di là dei gusti personali.
Ad esempio, da grande estimatore di Danny Boyle ho ogni suo film uscito in BD, e non ho alcun problema ad indicare come 28 giorni dopo non valga assolutamente un upgrade a 30 euro.
Certo, dipende da come è stato girato il film, bla bla bla, scelte registiche bla bla bla. Tuttavia in BD non vale la pena ad un prezzo simile.
E ci sono altri esempi che ogni tanto saltano fuori. Insomma, consigli se ne posso dare sia in positivo (il topic delle qualità di riferimento) sia in negativo.
Entrambi i topic oscillano tra il giudizio tecnico e il gusto personale ma hanno entrambi senso.
-
IMHO, a 30, oggi, Forse ..., comprerei SOLO un supporto a 4k per sfizio ... se fosse disponibile .. ;)
Un BD a 30 Euro non lo comprerei MAI !! :O
-
Citazione:
Un BD a 30 Euro non lo comprerei MAI !! :O
dici così perchè riesci ad avere sempre bd a meno...se non fosse così li compreresti...eccome!non prendiamoci in giro.si fa presto a dire non lo comprerei mai quando non hai la controprova e cioè qualsiasi titolo ti viene in mente riesci ad averlo a molto meno...ma se così non fosse...dai su...