Allegati: 1
Tastiera wireless a + di 10 metri
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Sono entrato(almeno credo di esserci entrato) da poco nel mondo dell'HT e sto tentando di farmi un HTPC usando un PC che HTPC non è!!! Infatti è rumorosissimo, ma avendo provato con successo un collegamento VGA con il mio Infocus X1 che si trova a 31 metri(sotto traccia non in linea d'aria) e in un'altra stanza, posso dire che nella sala di visione è silenziosissimo!!!!!
Avendo anche un DVD+AUDIO della AMSTRAD tutto in uno(si prega di astenersi dal fare pernacchie e simili, ho visto come si parla di questi aggeggi in altre pagine di questo stesso forum), mi assale un dubbio:
1. uso il mio HTPC remoto(!) solo per vedere il satellite integrato (SS2) e le foto e i Divx e quant'altro avente solo i due canali stereo gia collegati con l'AMSTRAD
2. porto di là anche il 5+1 della scheda AUDIO e compro un amplificatore sì da vedere tutto con l'HTPC e buttare via l'AMSTRAD?
In entrambi i casi ho il problema della tastiera, solo nel caso 2, anche quello di come portare di là il 5+1.
Per la tastiera ho trovato solo la Interlink Electronics VP6210. Costa un po di più di quelle di cui parlate qui, ma mi garantisce i miei 12 metri di distanza(è garantita fino a 100 piedi, circa 30 metri). La conoscete? Cosa ne pensate? E' difficile da trovare in Europa! Conoscete qualcos'altro che copra almeno 12metri? Se vi interessa, guardate la foto. Per maggiori informazioni:
http://www.interlinkelec.com (versapoint keyboard)
Visto che sono gia stato lungo, per il punto 2.(5+1) rimando a quando qualcuno avrà qualche suggerimento su come fare....
Ciao e grazie
Salvo