a proposito di esclusive..scaricatevi FLOWER...
....un'esperienza fantastica!
Visualizzazione Stampabile
a proposito di esclusive..scaricatevi FLOWER...
....un'esperienza fantastica!
Altra esclusiva xbox360 finalmente anche su ps3.:eek:
Ninja gaiden sigma 2.
Daed rising 2 arriverà anche su ps3, e forse anche Lost planet 2..
..le esclusive vere ormai sono molto poche...e le principali le ha in casa proprio mamma sony:
Uncharted 2
Killzone 2
Gow 3
Heavy rain
Speriamo solo che sia meglio di quello su 360(ninja gaiden 2).
E ancora sono sicuro che il bello deve ancora arrivare...
io ho ninja gaiden 2 per 360 e devo dire che ho preferito il sigma della ps3. Spero solo che sigma 2 non sarà uguale a quello della 360 ma penso proprio di si
hanno messo online un video di Uncharted 2: :eek:
qua poi se zazzicate nelle risposte c'è un link ad un file a più alta definizione da 150 mega che sto scariando ora, sono rimasto molto colpito!
forse è ancora meglio di KZ2, aiutooooooooooooooo!!!!:D
ciao
igor
qua http://www.megaupload.com/?d=4HKKYSLK ma il download è bloccato a 10k -_- quindi 4 ore, see col cavolo
scusate l'ignoranza, siccome il mio pc non è in alta definizione, se scarico il video in hd e poi lo masterizzo in un dvd, vedendolo nella ps3 lo vedo in alta definizione?
in teoria si.....pero non so se questo famigerato video, anche se da 150mb, è a 720/1080p
Visto che il meglio deve ancora venire?
L'xbox360 si è fermato a gow2 mentre la ps3 è partita da killzone2.
secondo me il primo vero grande gioco della ps3 è stato uncharted, certo killzone 2 è migliore ma è uscito 2 anni dopo
se a qualcuno interessa io l'ho scaricato, se qualcuno ha un ftp glielo posso passare
ciao
igor
Secondo me è meglio di gears of war 2.
Secondo voi?
il video dovrebbe essere una ripresa di un monitor che stava mostrando qualcuno che giocava una demo, facendo vedere i vari salti, aggrappi, spari e compagnia bella
ciao
igor
All' E3 verrà annunciato un nuovo gioco in esclusiva su ps3 sviluppato da EPIC.:eek:
Che ne pensate?