Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Quello che intendo dire è che per noi appassionati alla fine cambierà poco.......
Invece dobbiamo essere proprio noi appassionati,veri opinion leader nel settore, visto che siamo mossi dalla passione e dall'emozione a farci sentire e (in un mondo utopistico) indirizzare il mercato e non subirlo silenziosamente come la massa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
PETIZIONE! PETIZIONE!
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Io sono pienamente d'accordo nel promuovere una PETIZIONE e/o qualsiasi altra cosa sia possibile fare
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Bisognerebbe lasciar tutto sugli scaffali,assieme al lancio di petizioni apposite.
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Sono contento anche io della partecipazione di cosi' tante persone, secondo voi come possiamo muoverci per una petizione?
Qui è possibile creare petizioni, nazionali o mondiali gratuitamente: http://www.petitiononline.com/create_petition.html
A voi la parola..! :)
-
Non si è attivato nessuno per la petizione????????
:confused:
-
Ciao Rosario,tutto bene?;)
Vai tranquillo,al piu' presto mi sbattero' io per la petizione,ci tengo molto;)
Al momento purtroppo sono incasinatissimo,tu saresti disposto a darmi una mano? Magari ci sentiamo in MP;)
-
Ciao Dany :)
Influenza a parte, va tutto bene :D
Anch'io sono un tantino impegnato ma sicuramente ti darò una mano dato che la cosa pure a me sta tanto a cuore.
Proviamo a smuovere le acque!!!! :D
Ciao
-
Perfetto! Ci sentiamo via PM allora,mi raccomando guarisci presto!;)
-
Ecco bravi, se lo facevate direttamente in MP era meglio, di colpo credevo di essere al bar... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Che comincino a darci tracce audio realmente HD....
Ci tengo a sottoliniare l'aggetivo "realmente" :)