non confondete LA TV HD con il DECODER HD
i decoder HD sono in raltà DECODER in grado di decodificare H264.
Visualizzazione Stampabile
non confondete LA TV HD con il DECODER HD
i decoder HD sono in raltà DECODER in grado di decodificare H264.
continuano queste trasmissioni hd su mediaset? novità da riferire? Ad esempio trasmissioni come Controcampo come vengono trasmesse?
Speriamo vengano abolite, sentire tutte le mer***e che sparano e' gia' opprimente, vederle in hd e' da suicidio! :) [scisate l'OT]Citazione:
Originariamente scritto da luigi73
Io parlo di qualità di visione ed ho fatto un esempio ma va bene anche un giudizio specifico su altre trasnmissioni. Se poi si vuole fare spirito ed andare off topic non tocca a me giudicare
Mamma mia neanche a scuola mi bacchettavano cosi'.Citazione:
Aspettero' per questo di esser giudicato e condananto.
La programmazione è la stessa dei canali sd... quindi anche controcampo viene trasmesso a 720p (purtroppo :D ).Citazione:
l'unica cosa per cui vale la pena avere le reti mediaset in HD è qualche serie TV e qualche bel film in seconda serata su rete4 ;)
per quanto mi riguarda il resto potrebbero pure oscurarlo senza problemi :D
Sì, va bene, qui si aprla di digitale terrestre in HD e di altre cose fantascientifiche ma io, a Monterotondo, alle porte della Capitale d'Italia, in una zona praticamente del tutto pianeggiante, RAI1, RAI2, RAI3 e RAI4 non le prendo neanche in SD, io così come tutti gli altri 30.000 abitanti del paese. Bella roba.
Che voi sappiate il panasonic TH-42PZ800 è abilitato alla ricezione dei canali in hd del digitale terrestre? Perchè ho trovato pareri discordanti su diversi siti. grazie
Si, il PZ800 ha il tuner digitale in HD
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
be si sa benissimo con chi dobbiamo prendercela per questa situazione .Citazione:
Originariamente scritto da maomig
lo SWICH OFF doveva essere già stato fatto ...... ma qualche cialtrone si è messo di mezzo con scuse ridicole contro il fratello di qualcun altro appena è stato eletto in parlamento.
sappiamo tutti di chi parliamo , ma non posso dirlo perchè altrimenti il moderatore della sezione mi banna per 5 giorni come l'ultima volta.
meno male che gli Italiani , visto il lavoro svolto da questi signori , gli ha dato un bel calcione nel sedere .
qualcuno ha detto sinistra ? hihihihihhihihi
@ Mauriziosat
Già la recidiva è una cosa disdicevole, tu addirittura la invochi.
Conta poco che nel merito si possa aver ragione o torto (peraltro la ragione e la politica sono due cose spesso distanti, da qualunque parte si guardi).
Quì non gradiamo riferimenti alla politica e il regolamento lo precisa chiaramente.
Questa volta sono sette giorni.... di ban: la prossima volta cresceranno in misura esponenziale e rimetteremo la durata della punizione all'amministratore del forum.
P.S. VALE PER TUTTI. Chiunque si azzardi a proseguire la polemica od a controbatterla si becca una punizione anche molto maggiore di questa.
Vedere le immagini in hd e soprattutto non vedere piu' i difetti dell'sd.......non ha prezzo, anche con le pubblicità o col tg di Fede:D :DCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Su Rai 1 HD la serie nuova di Montalbano,( a proposito...è in hd nativo??, a me sembra di si), con quei paesaggi meravigliosi....:D
ma perchè c'è anche rai 1 hd???
@Luigi
Si c'è anche RAI 1 HD con identica programmazione di RAI 1 SD
Ciao