Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
La serie 6 conserva l'estetica avanzata, ma differisce per il circuito 100hz, il dnla, la infolive bar e naturalmente il nuovo menù os di samsung, già adottato nella serie top LCD a956.
La 5 e la 6 adottano l'os vecchia versione grafica che pone il dubbio del supporto 24p migliorato.
Ciao a tutti se non cambio nuovamente idea:confused: sarei indeciso tra il 50A756 ed il 58A656, c'è nessuno che li abbia confrontati ?
Il fatto che il 656 non ha i 100 hz mi potrebbe causare scatti con gli hd dvd a 24p ?
grazie
-
-
-
-
sul bianco noto (dalle foto perchè il mio nn è arrivato :cry: :cry: ) striature, strisce orizzontali.
Dal vivo è lo stesso?
-
in quale foto di preciso?
-
in tutte lel foto, una giusto per capire è l'occhio di quel personaggio nella foto della ps3
-
ahhh intendi una specie di retinatura orizzontale, non ti preoccupare è un problema al sensore della mia fotocamera digitale.
-
I 24frame vengono gestiti bene anche dalla serie 6. (anche dalla 5)
Thomas, grazie per le foto.
Protresti farne altre su scene focalizzate nelle basse luci.
Comunque i pannelli dovrebbero essere consimili in tutto.
La cosa che sbalordisce è la fedeltà cromatica, stiamo ai livelli del pioneer se non meglio, sempre nero permettendo.
Mi rimane solo un dubbio sulle possibilità da HTPC, il manuale dice che a risoluzione Full aggancia solo i 60hz, il che sarebbe limitatito.
Se riesci a dotarti di una scheda video decente anche low-profile, toglieresti tanti dubbi ai lettori del post e soprattutto a me :P.
-
x Thomas: perchè non posti i tuoi settaggi?
il mio sammy arriva lunedi, max martedi pertanto potrei subito testare i tuoi setting.
Secondo voi con un lettore BD sammy BD-P2500 potrei avere di 24p????
certo sono entrambi sammy però non si sa mai.....
-
sono molto interessato anche io a questo tv soprattutto riguardo ai 24p. Il prezzo è ancora altino però... in tedeschia si trova senza troppi problemi intorno ai 1600euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
I 24frame vengono gestiti bene anche dalla serie 6. (anche dalla 5)
Thomas, grazie per le foto.
Protresti farne altre su scene focalizzate nelle basse luci.
Comunque i pannelli dovrebbero essere consimili in tutto.
La cosa che sbalordisce è la fedeltà cromatica, stiamo ai livelli del pioneer se non meglio, sempre nero permettendo.
Mi rimane solo un dubbio sulle possibilità da HTPC, il manuale dice che a risoluzione Full aggancia solo i 60hz, il che sarebbe limitatito.
Se riesci a dotarti di una scheda video decente anche low-profile, toglieresti tanti dubbi ai lettori del post e soprattutto a me :P.
interessa molto anche a me sta cosa. Differenza nel mio sistema (penso) il fatto di avere una connessione hdmi come uscita dal pc. Sbaglio?
-
Allora, ho fatto diverse prove con l'ingresso vga a 1080, e con una ati9600 di un notebook è possibile entrare solo a 60hz, è possibile forzare anche i 30hz ma non vengono riconosciuti dal pannello. Di sicuro con qualche applicazione sarà possibile forzare i 24hz e vedere se vengono riconosciuti, ma non ho sempre a disposizione il suddetto portatile, appena mi ricapita proverò. Su porta hdmi penso non ci sia nessun problema x i 24hz. C'è anche da dire che ho provato a vedere diverse scene di bluray disabilitando i 24p della playstation3 e la differenza è veramente minima, si nota qualche microscatto solo nei panning lunghi, ma se si abilita il movie plus scompaiono anche quelli il contro è che poi il tutto diventa un po "effetto telenovela".
I settaggi che uso per l'ingresso hdmi sono quelli riportati qui, con qualche piccola modifica:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...029240&page=11
Tempo permettendo vedrò di fare qualche foto con scene poco luminose.
-
Citazione:
Originariamente scritto da thomas.a
Allora, ho fatto diverse prove con l'ingresso vga a 1080, e con una ati9600 di un notebook è possibile entrare solo a 60hz, è possibile forzare anche i 30hz ma non vengono riconosciuti dal pannello. Di sicuro con qualche applicazione sarà possibile forzare i 24hz e vedere se vengono riconosciuti, ma non ho sempre a disposizione il suddetto portatile, appena mi ricapita proverò. Su porta hdmi penso non ci sia nessun problema x i 24hz. C'è anche da dire che ho provato a vedere diverse scene di bluray disabilitando i 24p della playstation3 e la differenza è veramente minima, si nota qualche microscatto solo nei panning lunghi, ma se si abilita il movie plus scompaiono anche quelli il contro è che poi il tutto diventa un po "effetto telenovela".
I settaggi che uso per l'ingresso hdmi sono quelli riportati qui, con qualche piccola modifica:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...029240&page=11
Tempo permettendo vedrò di fare qualche foto con scene poco luminose.
grazie dell'ulteriore conferma. Credo proprio che grazie a tutte queste info che ci hai dato prenderò il PS 58A656T1F . Il quale dovrebbe differire dal tuo modello solo per i 50Hz.
grazie davvero