Visualizzazione Stampabile
-
Ah,nemmeno io commetterò nuovamente l'errore fatto coi DVD, la versione in BD dovrà essere la migliore in circolazione e quindi sicuramente estesa, IMHO avere entrambe le versioni in BD non avrebbe poi nemmeno tanto senso, soprattutto se si possiedono già in DVD.
Saluti:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
In fondo e' ISDA, per una volta si puo' anche fare...e con grande piacere :)
Quoto in pieno... capisco il principio e lo applicherò sempre ad altri titoli... ma per LOTR no!!!!
Magari prendo la prima e quando esce quela nuova la dò dentro per passare all'extended.... ma lasciare il video HD sullo scaffale so già che non potrò farlo
-
si sa qualcosa di nuovo??
-
... ma lasciare il video HD sullo scaffale so già che non potrò farlo[/QUOTE]
...E' proprio su questi ragionamenti che si arricchisce da anni gente come George Lucas...:rolleyes:
-
Bhè io non ci vedo niente di male....
se qualcuno fà un ottimo lavoro è più che giusto che ci guadagni.
Lucas è un genio che ha fatto e fà sognare milioni di persone e per questo ha aiutato il cinema, oltre che arricchirsi.
La trilogia del Signore degli Anelli è uno dei film più belli che siano mai stati fatti e se ne fanno 2 versioni pazienza mica qualcuno costringe qualcun'altro a comprare.
-
Due versioni non e' uno scandalo.80 versioni di ogni film,come fa para***o Lucas,sono scandalose.E chi le compra tutte,IMHO,non e' piu' collezionista.E' malato.
-
Ok,passi qualsiasi cosa,d'altronde i gusti sono gusti,ma affermare che LOTR sia uno dei film piu' belli della storia del cinema mi pare quantomeno azzardato.E' di sicuro uno strabordante spettacolone,ricco di divertimento ed emozioni,ma IMHO i capolavori veri della settima arte sono ben altra cosa...
Quoto di nuovo Giangi per la vicenda Lucas!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
E' di sicuro uno strabordante spettacolone,ricco di divertimento ed emozioni
A scusa e il cinema buono cosa dovrebbe essere se non anche questo??
pensi la stessa cosa di Metropolis di Fritz Lang?? eppure era pura fantascienza.
Che poi ci sia anche cinema impegnato è fuori luogo ma LOTR nell'ambito fantasy e intrattenimento è uno dei migliori film mai stati fatti (IMHO).
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
80 versioni di ogni film,come fa para***o Lucas,sono scandalose.
Sinceramente a me queste critiche a Lucas fanno ridere. E' vero che ai tempi delle VHS le edizioni si Star Wars sono fioccate copiose come la neve questo inverno, pero' fermiamoci un secondo a riflettere su quanto pubblicato in DVD:
VECCHIA TRILOGIA: che io sappia, sono uscite due edizioni (la seconda ha, in piu', le versioni originali, con il video - purtroppo - non anamorfico)
NUOVA TRILOGIA: una soltanto (e' uscito il cofanetto che racchiude i tre film, se non vado errando, ma e' semplicemente un box che contiene i DVD gia' usciti precedentemente sfusi).
Spiegatemi un po' dove sta lo scandalo: io penso che si critichi Lucas giusto perche' ormai e' diventato un luogo comune... Insomma, un po' come dire, nel calcio, "Juve ladrona" :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccoste
... ma LOTR nell'ambito fantasy e intrattenimento è uno dei migliori film mai stati fatti (IMHO)...
Quoto ampiamente, ma è innegabile che Lucas come spiegato nei post precedenti farà di tutto per spremere al massimo il suo frutto migliore....quindi dipenderà da noi se aspettare (chi ce la fà...beato lui) oppure acquistare entrambe le versioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
In sostanza: mi piacerebbe davvero che uscissero i 3 film in futuro con entrambe le versioni e uno potesse scegliere quale vedere. Tutto qui. Se per un breve periodo (dal 2009 al 2011) dovessero esser disponibili solo le versioni cinematografiche credo che le comprerei..
Spero davvero che per allora (mancherà un anno?) il formato sia un po' più maturo e ci possa anche essere la possibilità di un audio HD italiano. però aspettiamo. con i dvd erano stati chiari e sinceri fin da subito con le edizioni da pubblicare, magari lo faranno anche stavolta risolvendo gran parte della discussione che giustamente si è accesa su questo e su altri forum.
A me piacerebbe:
A) Film diviso su due BD con entrambe le versioni in seamless branching.
B) Audio PCM ITALIANO e PCM INGLESE.
C) Tre versioni:
1) una con soli due BD in cui ci sono film e - pochi - extra;
2) un altra con 4 BD e tutta la caterva di extra in HD (quella che prenderei io);
3) la terza GIFT... ovvero come la seconda ma col pupazzetto per i babinoni (e so che ce ne sono tanti :D :p ).
E siccome sono Aragorn dovranno pur fare come dico io...:p o no :D ??
-
Ti 6 dimenticato la versione 3D,io ve le lascio tutte volentieri queste! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
...
... quoto tutto xò:
1. voglio nella versione Gift le statuette che mi mancano e che online hano raggiunto prezzi folli (Minal Morgul, Miniere di Moira e la versione elfica di LivTayler nuda :asd: )
2. se esce la versione Gift (difficile in italia secondo me), mi prenoto ovviamente :asd:
3. zitto tu.... sarai aragorn, ma fino alla fine del film non diventi re.... quindi a cuccia http://www.ais001.com/image/Smilez/prrrr.gif
Pp.S.= secondo voi è fantascientifico sperare in una "special" versione di Lotr in concomitanza con lo Hobbit??? :mbe:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
...2) un altra con 4 BD e tutta la caterva di extra in HD (quella che prenderei io....
Ti affianco subito nella scelta come il migliore degli hobbit..
Citazione:
E siccome sono Aragorn .
Se riuscissi a radunare tutti i popoli della terra di mezzo (con il placet di J.R.R. Tolkien) magari già nel 2009 potremo gustarci questo "vero" pezzo da collezione.
Ciao.
-
Per una bella versione in 4 BD per ogni film ci farei la firma, probabilmente.. Io di sicuro attendo trepidante buone notizie su questa trilogia, non vedo l'ora che esca.