Io da Napoli, le Eolie sarebbero perfette, in una o due ore sono li
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Allora ci si vede a Lipari, no problem ;)Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Le Eolie le conosco molto bene.
Che barca hai?
Aperta iscrizione per natanti o imbarcazioni a motore compreso gommoni; esclusi i natanti o le imbarcazioni a vela.
Peppe tu ce la fai ad arrivarci?
Magari fai due tappe. La prima fino a Palermo e da Palermo ti unisci a me e facciamo rotta per le bocche di Vulcano.
L'anno scorso sono stato a Vulcano, invitato dall'amico Gipal, dopo 1 giorno avevo gia, le balls molto gonfie, perche' e' assurdo non potere godere appieno di questo splendore ed accontentarsi di una pozza dove fanno il bagno in 300000. Ci vuole la barca, e' prestino per organizzarsi, io se tu dici che e' possibile, mi metto la barca sul carrello e la porto a palermo e da li partiamo.Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Allora ci si vede a Lipari, no problem ;)
Le Eolie le conosco molto bene.
Che barca hai?
Aperta iscrizione per natanti o imbarcazioni a motore compreso gommoni; esclusi i natanti o le imbarcazioni a vela.
Peppe tu ce la fai ad arrivarci?
Magari fai due tappe. La prima fino a Palermo e da Palermo ti unisci a me e facciamo rotta per le bocche di Vulcano.
Ciao
Quindi immagino sia a motore la tua barca... :DCitazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
O hai un gommone?
Il Gianni parla di una o due ore ... azz il 50 % del tempo se ne va' in stima, il che significa due cose, o e' un catamarano e le condizioni del vento fanno la differenza, o se e' a motore e' FUSO :D :DCitazione:
VINICIUS ha scritto:
Quindi immagino sia a motore la tua barca... :D
O hai un gommone?
Era sarcastico visto lo smailino?
credo mi ci vogliano 6/7 ore forse otto non so, appena vado in cantiere mi faccio la rotta e ti faccio sapere.
Comunque e' a motore, purtroppo non riesco a navigare oltre i 25 nodi, di massima ne faccio 30
Va' in barca e ne ho le prove
http://peppemar.altervista.org/foto1.jpg
:rolleyes: :eek: :D :D
i due Gianni del forum si sono "coalizzati" e hanno fatto ieri una regata sul lago di Bolsena... vincendola :D
la regata era il giro delle isole, una classica estiva di Bolsena, 22 derive, diversi cabinati e parecchio vento... insomma ci siamo divertiti :D
salutoni e B.V.
Gianni
;)
Solo che a noi pesantucci, non dovrebbero pemettere di salire su una barca a vela in gara, stabilizziamo troppo ed e' scorretto nei confronti degli altri concorrenti :D :D :D
A me mi invitano sempre in barca a vela, ne capisco poco, ma a quanto pare il mio effetto stabilizzante riesce a fare andare piu' forte le barche, e' chiaro che io in queste bagneruole col palo non ci metto piede ;) :D
[QUOTE]peppemar ha scritto:
[SIZE=1][I]Solo che a noi pesantucci, non dovrebbero pemettere di salire su una barca a vela in gara, stabilizziamo troppo ed e' scorretto nei confronti degli altri concorrenti :D :D :D
:D :D :D
sulla mia quando vuoi.
ciao ciao
Non c'e' il rischio di affondare ????Citazione:
giapao ha scritto:
:D :D :D
sulla mia quando vuoi.
ciao ciao [/I][/SIZE]
Ma allora e' vero ???
:D
Peppe, dovresti provare gli Asso99, se sei meno di 95 Kili non ti ci fanno nemmeno salire!Citazione:
peppemar ha scritto:
Solo che a noi pesantucci, non dovrebbero pemettere di salire su una barca a vela in gara, stabilizziamo troppo ed e' scorretto nei confronti degli altri concorrenti
A me mi invitano sempre in barca a vela, ne capisco poco, ma a quanto pare il mio effetto stabilizzante riesce a fare andare piu' forte le barche, e' chiaro che io in queste bagneruole col palo non ci metto piede
http://www.asso99.it/gallery2002/centomiglia/1_18.jpg
Come vedi ci sono ampi spazi per prendere il sole!:cool: :D :D :D
beh! se proprio vogliamo esagerare lo farei andare su uno skiff... :pCitazione:
Kilo ha scritto:
Peppe, dovresti provare gli Asso99, se sei meno di 95 Kili non ti ci fanno nemmeno salire!
Come vedi ci sono ampi spazi per prendere il sole!:cool: :D :D :D
http://www.velanet.it/users/skiffsailing/18ftplana.jpg
B.V.
;)
mmm... mi sentirei solo!Citazione:
giapao ha scritto:
beh! se proprio vogliamo esagerare lo farei andare su uno skiff... :p
B.V.
;)
http://www.centomiglia.it/centomigli...y/CENTO104.JPG
Su questa foto perņ purtroppo non ci sono.
Nei classe libera ho fatto solo poche regate degne di nota, anche se moltissime uscite per la messa a punto.
Per favore smettiamola di litigare per qualche nodo :D