Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
"Casualmente" proprio ieri mi son riletto la prova del VW60 e lo shoot out col BWII fatte da Andrea.
E' sicuramente un gran VPR per cui non vedo un eventuale upgrade con l' hW10 "solo" per l'iris meno rumoroso e/o diverso o perchè probabilmente avrà un nero migliore (la tecnologia avanza....:).
Certo per quelli che vogliono fare il salto dal 720p al Full-HD la situazione prezzi/prestazioni attuale comincia a farsi mooolto interessante:D :D :D :)
Eccomi! Ero interessato parecchio al vw60, ma a questo punto credo mi convenga aspettare questo piccolo gioiello, no? Certo, non ho ancora letto la recensione del Manuti, per dirne uno, ma se il prezzo, come letto su Digital Video, sara' davvero di 2700 euro e il nero del vpr, come spero, sara' piu' profondo, be', io depenno dalla mia lista il 60 e ci metto questo! I 1500 euro di differenza li spendo per l'audio!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Mamma mia. Mi sa che devo dire addio al 60, a questo punto. Bisogna sempre aspettare recensioni serie, questo si, ma a occhio il 60 non lo comprera' piu' nessuno. Voglio uno shoot out dei 3 Sony "abbordabili" : 60 vs 80 vs 10, con un occhio di riguardo, a questo punto s'e' capito, al rapporto qualita' prezzo.
-
Occhio alle "quote integrali" i MOD sono in agguato!!!:D
-
Io so che e' bello sognare, e' bello anche sperare di portarsi a casa proiettori migliori a meta' del prezzo...pero' la realta' e' che l'h10 nasce come proiettore economico della Sony per fare concorrenza agli LCD delle altre marche. In america dove ce l'hanno gia' e lo hanno gia' misurato (vedi avs forum) e' stato chiaramente detto che il 60 resta migliore in termini assoluti oltre ad avere comodita' varie come il fuoco e il lens shift motorizzati. Quindi ben vengano miglioramenti a prezzi inferiori come il nuovo jvc 750 che con 1000 euro in meno sembra un filino meglio dell'HD 100 ma e' impensabile comprare a 1.900 euro una macchina migliore di una venduta ancora intorno ai 4.500.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
e' stato chiaramente detto che il 60 resta migliore in termini assoluti
Non capisco perchè per comprare il 10 deve essere per forza superiore al 60, non lo è, ma la differenza di prezzo non giustifica la piccola differenza di qualità
Chi già possiede il 60 non ha senso cambiarlo per il 10 ma chi deve comprare un vpr oggi non ha senso comprare il 60, megliio il 10 per rapporto qualità/prezzo. imho naturalmente:)
-
Il concetto qualita' prezzo e' un discorso puramente soggettivo. Se ti accontenti e spendi meno buon per te, c'e' gente invece che per un 5% in piu' spende follie (perche' loro in quel 5% ci vedono un abisso). Rispondo solo a quelli che dicono che il nero e' migliore (cosa che e' stata provata non vera) e do un modestissimo consiglio di acquisto a chi vuol vedere (forse abbagliato dal prezzo conveniente) in questo proiettore quello che effettivamente non c'e' pronosticando un abbandono totale degli acquisti del 60.
Tutto qui.
-
Io sono fondamentalmente daccordo con scorpio: se oggi vuoi prendere un Sony, tra vw60 e hw10 prendi di sicuro il secondo che costa la metà e mantiene funzionalità importanti come l' allineamento dei pannelli e ha un iris migliorato ( cose che il VW40 non aveva ); se invece puoi permetterti di spendere 4.000 e rotti euro per qualcosa di più performante, invece che al vw60 punti al vw80 di sicuro ... oggi un vw60 non so proprio che mercato possa avere se non nell' usato a prezzo ipervantaggioso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Il concetto qualita' prezzo e' un discorso puramente soggettivo.
Difatti la mia frase finiva con..... imho naturalmente
Se non si abbassa il prezzo del 60 con gli stessi soldi l'acquirente o va sul 80 o sul jvc 350 e si compra pure lo schermo (con la seconda scelta)
ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Difatti la mia frase finiva con..... imho naturalmente
Se non si abbassa il prezzo del 60 con gli stessi soldi l'acquirente o va sul 80 o sul jvc 350 e si compra pure lo schermo (con la seconda scelta)
ciao:)
Approposito...quant'e' lo street price del 60 e del jvc 350?
E l'80 di Sony si trovera' sotto i 5000 euro? Se si sembra proprio un affare...
-
Ordinato (e pagato:D ) a giorni mi dovrebbe arrivare:sperem:
Appena lo provo vi faccio sapere come va , anche se io non sono un guru e quindi sarà solo una valutazione da profano:)
-
Cattive notizie sul fronte Jap: è uscito in vendita ad un prezzo non molto più basso di quello Italiano, complice anche il cambio un po' più sfavorevole rispetto a qualche giorno fa' si trova intorno ai 1900 € che si traducono in 2143 se ci si appoggia al solito sito.
Ma la notizia ancora peggiore è che non solo funziona a 100V e quindi necessita di trasformatore ma il menu non esiste in Inglese.
Se tanto mi da tanto ho paura che anche il fratellino maggiore che sta' per essere commercializzato (80) seguirà le stesse linee e quindi questo ci chiude la possibilità di comprare Sony direttamente in Giappone
-
oggi 2100 ma il VW60 è schizzato a 2700 da 2200 che era... Cambio o han tirato su il prezzo per differenziarlo?
Ciao
A
-
è il cambio; se dai un occhiata anche al prezzo degli altri vpr noterai che sono tutti drasticamente aumentati
-
Può anche essere per "proteggere" i rivenditori Italiani:D