E te credo.....
Visualizzazione Stampabile
E' risaputo che questo tipo di Ampli sono i migliori per le Klipsch (e anche tutte le valvole in generale), ma è un discorso che vale solo nel 2canali, a meno che non si vada su questi......http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...7I63cLjfYYAsYg
Provato anch'io con le mie HeresyIII il 405, in abbinamento al lettore Labtek HiEnd a valvole. Bel suono ma sui bassi ed in generale in trame molto complicate (comunque solo classica) non mi ha convinto. In effetti sul basso non ho ancora trovato un ampli a valvole (sia esso integrato o doppio telaio ed anche monofonici) soddisfacente.
Comunque nel medio alto e fino al mediobasso rendeva molto bene. Se si ascoltano determinati tipi di musica è davvero un bell'ampli...
Chiedo un info , se qualcuno di voi avesse ascoltato .
Una b&w CM9 e' superiore in qualità a una heresy o rf7?
Sono due suoni completamente diversi......superiore in cosa?
Come musicalità ...
Scusami Alex ma mi pare che tu stia brancolando un po' nel buio, non puoi essere indeciso tra delle CM e le Klipsch che hai citato; sono troppo diverse!! Cerca di cominciare ad ascoltare qualcosa perché se le avessi ascoltate di dubbi non ne avresti... ;) Almeno non tra questi diffusori...;)
Ho ascoltato ieri le cm8 e il suono m sembrava molto ma molto dettagliato e il suono non mi ha stancato la testa.
Sinceramente non sono mai riuscito a sentire le rf7 o le heresy.
Non credo di vagare nel buio ,sto solo cercando di valutare cosa comprare e cosa abbinare al mio pre e finale tutto qui .
Ah bene a sapersi , potrei anche fare un salto a trovarti.
Dove sei?
Io credo e dico una cosa poi mi sbaglierò , giustamente i gusti son gusti.
Se il tipo di suono delle cm9 suona bene con la musica perché non dovrebbe suonare bene anche in HT.
La klipsch suona egregiamente in HT , ma con la musica generalmente a me non piace molto , però ho solo ascoltato le rb 81 con la musica.