Il budget è ottimo! Io provenivo dal plasma pana 42GT60 e ho preso l’oled LG 55B7 e sono stra soddisfatto!
Puoi tranquillamente andare sul 65 B8 o C8 e ne avanzi pure di soldi! E avrai un gran prodotto!
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per la risposta!
Ma ora ti devo chiedere che differenza ci sia tra la B e la C xDD Come prezzo ho visto che siamo lì!
il 65B8 a 1699 da Mediaworld, e il 65C8 uguale ma da Trony. Il prezzo è buono?
Se non ricordo male, almeno nella serie 7 le differenze erano sciocchezze tipo il piedistallo... mentre nella serie 8 il b8 monta una versione rivista del processore della serie 7 e il c8 monta il nuovo processore alpha9!
Il prezzo è ok... negli stores online li trovi ad un centinaio di euro in meno!
Per cui a naso, se il c8 ha il processore più recente, sarebbe meglio orientarsi su quello? Che poi non so che significhi o se noterei la differenza, ma se si può avere quello migliore...xD
Wow, grazie! E' stato...veloce ma intenso xDD Pensavo ci fossero più modelli tra cui dovermi destreggiare. Dovrei prendere in considerazione qualcos'altro, magari un samsung o altre marche, o mi fermo qui con la ricerca? Di solito ci impiego molto di più :p:p
EDIT:
cmq il prezzo segnalato sopra era degli store online, non di quelli fisici. Ho appena chiamato Trony e sono esauriti ormai, dice che si trovano solo online perchè fanno fuori gli ultimi pezzi. Ora provo da Merdiaworld e vediamo... Con prodotti così preferirei gli acquisti nei negozi fisici, ma se non c'è...il c9 costa troppo purtroppo xDDDDD
vada per l'lg della trony vah xD lo comprerò nello store online e fine, così sto tranquilla! Quello della panasonic sta sui 2800 sul sito trony, quindi penso sia fuori budget anche da altre parti...
Che dire, grazie mille eh!
LG va bene. Qui ( e oltre ) amano panasonic, ma per utenti comuni le differenze non si notano.
I modelli oled LG cambiano per la lettera, i 2 inferiori ( che bastano, almeno che tu non voglia avere anche finiture migliori e soundbar ) sono il B e il C. Il numero finale è l'anno. 65B8 è l'entry level dell'anno scorso. Stanno uscendo i modelli 2019, ma costano di più, a te vanno bene i 2018.
Tra 65B8 e 65C8 meglio il C perchè ha un processore + potente. Stessa cosa il 55 che ovviamente costa meno.
Come riferimento prezzi puoi vedere qui ( dal rinnovato, quello + economico, sono già stati fatti acquisti, tutto ok ):
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_te..._oled65c8.aspx
Sull'uscita ottica per le cuffie non saprei. Immagino ti sia espressa male...o esistono cuffie ottiche???
Ciao! Grazie mille per la risposta :) Sono stata velocissima e l'ho già comprato da Trony ormai xD Pagato di più del Rinnovato, ma almeno sto tranquilla. Sono contenta di aver fatto questo buonissimo acquisto, trovo recensioni iper positive! Non vedo l'ora di scoprire un po' tutta la parte smart :D io avevo la Fire tv di amazon per poter usare le app, ma con questa è tutta un'altra comodità. E un'altra grandezza di schermo :cool::cool:
ps. poi dovrò andarmi a cercare le guide per settare al meglio il tv? O vanno bene i preset già presenti? Considerate che per l'audio ho ancora un vecchio impianto stereo Pioneer, per cui non userò quello del tv
Solo per dovere di cronaca: Il rinnovato sito serissimo. Abbiamo comprato sia io che un mio amico, entrambi il C8, e sono stati estremamente seri e affidabili oltre che gentili e disponibili. È giusto dirlo.
Comunque complimenti per il tuo acquisto, davvero un ottima scelta, non te ne pentirai. Tv straordinario 😉
Ciao, non mi pare esista una discussione ufficiale, ma puoi chiedere consigli qui https://www.avmagazine.it/forum/127-...5c8pla/page564, ai possessori del C8. :)
Ciao, oltre al link suggerito da Cappella, qui ci sono un bel pò di consigli dai "pionieri" dell'oled.
https://www.avmagazine.it/forum/140-...sto-oled-tv-lg