Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena preso il 65 C8 su Unieuro online.
Online non è possibile acquistare l'estensione di garanzia, differentemente che in negozio.
E i 2 anni convenzionali, mi stanno stretti.
Consigli su offerte di estensione della garanzia acquistabili online?
Estendo, eprice o cose del genere ma che magari funzionino in caso di necessità?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciocia
il 65C9 sta ancora a 2880 ( da trovaprezzi ), ci vorrà del tempo perchè scenda sui 2200€.
In attesa di vedere i primi prezzi italiani del pana GZ950
si ma il problema principale è che non è ancora disponibile fisicamente....per cui aspettarsi un'ulteriore discesa dei prezzi su un prodotto che ancora di fatto non esiste è dura....
-
LG OLED 77C8 a € 4.214,58 venduto e spedito da amazon.it :D . Penso sia il prezzo più basso mai raggiunto da un oled di queste dimensioni. Ne sono rimasti solo sei.
-
Citazione:
Nex77
LG OLED
77C8 a € 4.214,58
venduto e spedito da amazon.it :D . Penso sia il prezzo più basso mai raggiunto da un oled di queste dimensioni. Ne sono rimasti solo sei.
Adesso lo vedo a EUR 7.938,48...che avessero sbagliato a inserire il prezzo?
Su trovaprezzi si trova sui 4900 ( fino a 8912€! incredibile le differenze di prezzo ).
-
Mi sa di sì, avranno sbagliato. L'avevo riportato qui perché era un'offerta imperdibile, ovviamente per chi avesse avuto bisogno di uno schermo di quelle dimensioni.
-
Adesso è tornato a 4.573,37 euro (venduto e spedito da Amazon).
-
Il 65C8 ulteriore ribasso 1720 spedizione compresa su Monclick
https://www.monclick.it/prodotti/8/OLD/lg/OLED65C8.htm
Pazzesco...quasi faccio il reso e lo compro qui
-
Su Monclick prezzo appena aumentato di 50 euro.
Per fortuna, aggiungo.
Altrimenti mi sarei sentito beffato
-
Direi che adesso stanno esagerando...
https://www.ilrinnovato.it/oled-2018...talia/?linkid=
Comincia davvero a venirmi il nervoso
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Normale..continueranno a scendere l anno prossimo...sono mesi che lo dico
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Un consiglio spassionato: smetti di guardare Trovaprezzi! Una volta acquistato un prodotto è inutile continuare a controllare, ti fai solo del male, tanto lo sappiamo tutti che l'elettronica è così, scende ogni giorno che passa, è normale. Meglio godersi la tv senza rimuginarci sopra ;)!
-
Citazione:
darkchris
Un consiglio spassionato: smetti di guardare Trovaprezzi! Una volta acquistato un prodotto è inutile continuare a controllare, ti fai solo del male, tanto lo sappiamo tutti che l'elettronica è così, scende ogni giorno che passa, è normale. Meglio godersi la tv senza rimuginarci sopra ;)!
Condivido...
-
ci siamo!!! entro fine anno vedremo bei prezzi sui 55" e dall'anno prox con la 10.5G anche sui 65""
https://www.avmagazine.it/news/telev...via_14439.html
-
Citazione:
darkchris
Eh lo so. Hai perfettamente ragione ma mi era arrivata la notifica sull'app e non ho resistito alla tentazione di aprirla... 😁😁😁😁 chi ha comprato un oled 4 anni fa a 5000 euro dovrebbe spararsi allora 🙈
-