Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DRuY
P&K quindi tu non li hai terminati i cavi? Ancora nn ho capito se conviene terminarli con banane e forcelle o no...
Li devi Terminare se fai spesso spostamenti o Attacca e stacca, altrimenti non ha senso.....è la stessa cosa.
-
Citazione:
Spytek
Grazie :)
Tu hai preso i cavi da 4 o 6 mm?
In effetti mi occorrerebbero 5 metri per ogni diffusore.
Se il metraggio è elevato allora prendo i 6mm e cerco di fare entrare il cavo nel foro.
Per quanto riguarda ..........[CUT]
Non puoi assolutamente far passare due cavi da 6mmq nello stesso morsetto, io ho i 4mmq e già quelli ho dovuto arricciarli altrimenti facevo fatica.
-
Citazione:
Spytek
Nel foro dovrebbe entrare sia il cavo da 6 mm che lo spezzone della morsettiera inferiore.
Come faccio ?
5 metri per altoparlante necessita del cavo di sezione da 6 mm o va bene anche il 4 mm?
Fai come ho fatto io, Spelli Molto Lungo e fai passare lo stesso cavo in tutti e due i morsetti....e vivi felice.
Vanno bene anche i 4.
-
Citazione:
P&K
Fai come ho fatto io, Spelli Molto Lungo e fai passare lo stesso cavo in tutti e due i morsetti....e vivi felice.
Vanno bene anche i 4.
E hai tolto i ponticelli che ci sono di serie?
-
Citazione:
P&K
Fai come ho fatto io, Spelli Molto Lungo e fai passare lo stesso cavo in tutti e due i morsetti...
Ahhhh... Astuto... Non c'avevo mai pensato.
-
-
Citazione:
DRuY
E hai tolto i ponticelli che ci sono di serie?
No, ho lasciato anche quelli, ma io ho i Ponticelli Fatti con cavo Monster terminati a forcella.....di SERIE.:D
-
Citazione:
P&K
No, ho lasciato anche quelli, ma io ho i Ponticelli Fatti con cavo Monster terminati a forcella.....di SERIE.:D
Anche nelle mie rf7 ci sono i ponticelli a forcella con cavo moster cable.. Ma se colleghi entrambi i morsetti col cavo spellato, perché hai lasciato il ponticello?
-
E' sempre una cosa in più.....di sicuro non fa male.;)
-
Citazione:
P&K
E' sempre una cosa in più.....di sicuro non fa male.;)
Quindi,il biamping non vale la pena?
Comunque ottimo consiglio il tuo :D
-
Forse volevi dire Bi Wiring?
-
Citazione:
P&K
Forse volevi dire Bi Wiring?
Si.Secondo me non ne vale la pena.
-
Io ho provato, ma con il cavo che ho sesso nel modo che ti ho detto non ho sentito differenze.....il Bi Amping naturalmente cambia il discorso.
-
Sinceramente non condivido l'idea di usare due cavi diversi per fare lo stesso collegamento (supra e monster)....sarà più una fissa, ma non lo trovo logico.
-