qualcuno mi può indicare quali parametri ha usato per configurare il televisore? grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi può indicare quali parametri ha usato per configurare il televisore? grazie
Probabilmente non mi sono spiegato bene: sono costretto a mettere e togliere la spina al Sony perché funzioni perfettamente la funzione ARC, non perché a me piace farlo. Se non lo “resetto” in questo modo si accende correttamente ma non sento nulla.
Ovviamente ho provato con altri televisori e funziona perfettamente
Ho provato a fare come mi hai suggerito e non è cambiato nulla. Il mio ampli ha nel setup HDMI control una impostazione ARC che si può attivare e così facendo la TV alza e abbassa il volume dell'ampli ma non si sente comunque nulla. Attivando ARC sull'ampli si attiva la modalità "TV audio imput AUDIO2" (impostabile su AUDIO 1/2/3/4) ma non si sente nulla. Io nell'amplificatore non ho un ingresso "AUDIO2" ho la HDMI ARC che arriva dal C8 collegata ad un ingresso HDMI basta.
c'è qualche dispositivo che fà interferenza, il CEC-ARC è una catena basta un dispositivo con problemi e tutta la catena non funziona.
Provabile hai un box cinese o qualche dispositivo ha la il PIN 13 sulla porta HDMI con dei problemi.
confondi ancora il CEC con ARC, ARC è solo per il ritorno del audio non gestisce nessun comando. Può funzioanre il CEC ma non esserci ritorno del audio.
POi no si capisce che configurazione hai ,che amplificatore? che audio senti? "impostabile su AUDIO 1/2/3/4)" che vuol dire ?!? ARC è solo su una porta........potrebbe essere tutto.
Il 65 a mio avviso va guardato da 220/270 cm, il 77 da 280 a 350
77" costano veramente troppo in paragone (c'è troppo scarto nella produzione) , nel 2021-22 quando entrà in piena produzione la nuova fabbrica di 10 gen i prezzi caleranno .
Uh, vedo che è arrivato il nuovo fw... Mi ero staccato da qualche giorno dalla discussione, ora entro e vedo con piacere che è stato rilasciato...
Ho letto un po' di vostri commenti ma sono meno entusiastici di quel che mi aspettassi, ci sono anche test effettuati da qualche esperto in forum esteri da poter vedere magari (eccetto il solito ottimo post di ebr che ora mi leggerò attentamente)?
a me pare che il nuovo firmware vada meglio del precedente.
almeno in 4k hdr. se avete sky, provate a guardare qualche episodio di "riviera" in 4k hdr (qualità della serie.. mmm... qualità video però notevole).
in hd cambia poco, ma pare migliorato anche lì.
Help ragazzi,
Ho acquistato le cuffie senhnaiser rs 175 e le ho collegate al mio 55c8 tramite uscita audio ottica, ho settato pcm nelle impostazioni e sento l'audio perfettamente solo che a random ho delle micro interruzioni di mezzo secondo...
Mentre se collego le cuffie in analogico via jack il problema nn si presenta...
Capita anche a voi qualcosa del genere?
Per quanto riguarda Alexa ancora nulla,una vera vergogna.visto che in USA e UK e altri paesi europei funziona.
Uscita versione 5.10.10
1. Improving Google Assistant service
2. Improving Amazon Echo service
3. "Direct TV Now" ready for 2018 yeares of product launch
4. TV Remote service expansion to 14 EU countries
5. Adding Compensation function in OLED model Auto Off condition
6. Adding 18Y HDCP2.3
7. Adding to Israeli STB Universal Remote Control
8. Fixed minor bugs