Si sa nulla di FNAC?
Visualizzazione Stampabile
Si sa nulla di FNAC?
:eek: In teoria dicono domani :eek:Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Non sarà qualche trucchetto? Del tipo: "Abbiamo detto in vendita, non in consegna".
Per chi chiedeva di call of duty: e' un gran bel gioco.;)
Se domani mediaworld da via le console, io vado da ebgames e me la faccio dare a tutti i costi.:mad:
Ciao.
Per avere gratis CoD3 devi avere la card Award.Citazione:
Originariamente scritto da spanky3
Il coupon lo trovi sulla rivista che ti arriva a casa se hai la card
http://img410.imageshack.us/img410/4572/couponug3.jpg
EBGames vende pure lei la console da domani per contrastare l'iniziativa di Mediaworld, Saturn e Gamestop :pCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
sorry....
sorry....
sorry...
sorry...
sorry...
Mi sono gia' vestito e lavato per domattina...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Beh? Che ti si è incastrato il tasto invio??!!!!
Permettimi di dissentire sul giudizio si Cod3 . Francamente è una copia aggiornata del secondo capitolo. Per chi non ha mai avuto modo di giocare a nessun capitolo della serie è un discreto gioco. Ripetitivo nelle meccaniche di gioco (d'altronde Treyarch nn è famosa per l'innovazione dei suoi giochi), ma con una buona componente on-line.
Confermo anch'io l'sms dei MW (alle 23.20, tra l'altro....:zzz: ).
Se ho tempo chiamo in mattinata il call center.
Sapete se è possibile collegare via USB un hard disk esterno per vedere foto e filmati (come per il 360)?
E' possibile tramite porta rete farle fare la stessa cosa?
Grazie
Pierlo
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Ottime notizie. Ho contattato 10 minuti fa Mw e la storia è la seguente:
La direzione generale di Mw ha autorizato la vendita oggi senza alcun (apparente) problema. Il direttore del MW (persona molto simpatica) sospetta, come me del resto, l'ennesimo "trucco mediatico" di Sony. L'ennesima dimostrazione che sono avanti una cifra sul marketing rispetto alla concorrenza. La cosa strana che i miei contatti in Sony non ne sapevano nulla......Puzza tanto di scazzo tra direttori commerciali...anyway....
..... stasera la vado a prendere.
Invito tutte le persone che l'avevano prenotata presso Mw di andarla a ritirare, onde evitare brutte sorprese.
Olee'
Confermato! Tra pochi minuti dovrebbero consegnarmi la mia. Mentre per il telecomando devo aspettare oggi pomeriggio o domani.
Il Portoghese