Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me ...
- se metti in relazione che un 65’ XE85 XE90 costano ancora dai 1500 ai 1700 euro e tu con 2000 prendi il 75 pollici ... si conviene..
- se per te La differenza tra un 65 e un 75 si vede e hai L ‘ambiente che te lo permette .. si conviene ..
- se invece per te anche un 65 pollici va bene e magari sui 2500 cominci a prendere qualche Oled sotto costo (cosa improbabile no non conviene ...
-
Scusate,sulla SONY KD 75 XE8596
da dove seleziono le porte USB ?nella schermata ingressi non ci sono.
Grazie
-
Ho da pochi giorni acquistato il kd55 xe8596 e ho notato che il televisore è inclinato all'indietro di addirittura più di un centimetro utilizzando il suo stand (montato come da istruzioni e con viti ben serrate). Per portarlo in piano ho inserito dei feltrini adesivi sui piedini posteriori dello stand (addirittura più di un centimetro di feltrini). Ma come è possibile una cosa del genere? Non sopporto di vedere il televisore inclinato! Qualcuno ha notato lo stesso problema?
PS.: per misurare e portare in piano ho usato un filo a piombo!
-
Anche il mio 55XE9005 è inclinato indietro...credo sia per non farlo cadere in avanti nel caso di un'accidentale oscillazione del mobile. Ma ciò non comporta particolari problemi.
-
Tornando al discorso firmware...è da escludere che con l’aggironamento Abbiano cambiato qualcosa sul pannello ?(65 XE9005)
Comunque Può essere che sia sky è il cavo sat..avevo la calza un po’ allentata ed è come se c’era più aliasing...boh..
Nessuno ha nowtato differenze col nuovo firmware ?
-
Ma adesso dopo che hai messo a posto la calza allentata, hai più problemi con il nuovo aggiornamento?
PS. hai provato a fare un ripristino come suggerito da molti dopo aggiornamento?
-
Si l’ho fatto ed effettivamente è migliorato .. ma voi avete notato differenze ?
-
Ho chiamato la Sony , e mi ha risposto una ragazza (non molto preparata direi .) confermandomi di non poter fare downgrade di firmware..
Io ho lamentato le mie perplessità .
Poi alla mia domanda se avevano cambiato qualcosa che potesse aver modificato l’immagine lei mi ha risposto : “si l’Hlg”..
Sono andato ad attivarlo ed è come se mi attivasse una sorta di Hdr anche sui canali hd normali...
Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito è come sfruttarne le potenzialità ?
In ogni ancora nessuno ha risposto alla domanda principale :(. : avete notato cambianti nell’immagine del tv dopo l’aggiornamento o è solo una mia fisima ?
-
ziobob86 è uscito un nuovo aggiornamento proprio oggi per la tv in questione...perchè non provi a vedere se ti elimina il problema?
Non so se è ancora disponibile in OTA altrimenti lo devi installare scaricandolo dalla sony con chiavetta.
link sony per aggiornamento e changelog
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015236
-
Ma sostanzialmente non c è nsssun problema .. anzi forse sono io che mi sto fissando .
Ma tu nn avevo detto di aver notato anche differenze ?
Tu quest ultimo aggiornamento lo hai fatto ?
-
ziobob86 è uscito un nuovo aggiornamento proprio oggi per la tv in questione...perchè non provi a vedere se ti elimina il problema?
Non so se è ancora disponibile in OTA altrimenti lo devi installare scaricandolo dalla sony con chiavetta.
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00015236
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albug
https://www.sony.it/electronics/supp...loads/0001523..........[CUT]
Ma tu non avevo detto che anche te notavi differenze ?
Tu lo hai fatto questo nuovo aggiornamento ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ziobob86
Ma tu non avevo detto che anche te notavi differenze ?
Tu lo hai fatto questo nuovo aggiornamento ?
Non ho fatto nessun aggiornamento proprio perchè il tuo post di problematiche dopo aggiornamento mi ha fermato dal farlo.
-
Sarebbe buona di raccogliere qualche altro parere se effettivamente l’aggiornamento ha apportato cambiamenti o è solo una mia sensazione ...
-
Allora chi fa da cavia per il nuovo firmware?