Si giusto la differenza c'è... però se potesse migliorare un po' anche la visione di Sky sarebbe meglio...in più penso che con i blue ray 4k sarà davvero un bel vedere!!
Visualizzazione Stampabile
Prima avevo un lettore Panasonic bd 60 per il blu ray e xbox one s per i 4k. E' ovvio che nel mio caso il miglioramento sia evidente, leggendo forum inglesi e americani l'oppo nel confronto con il top di gamma panasonic se la gioca alla pari, almeno cosi dicono, in più, dalla sua, avrebbe la qualità costruttiva e la versalità nella lettura di molti formati. Sto sperando in un futuro aggiornamento che aggiunga almeno Netflix come app, sono una appassionata di serie tv. Ma da quello che leggo in giro la vedo grigia..
Sul mio LG Netflix 4k va abbastanza bene, l'hd niente di chè purtroppo. Amazon Prime va bene su alcuni contenuti e altri sono pessimi, ho appena installato la fibra e quindi non è la velocità il problema. Mi ha consolato, si fa per dire, che anche altri notano cambi nella qualità della trasmissione..
Buonasera,
considerata la presenza dell'HDMI IN, non è col 203 sia possibile registrare i flussi audio/video in entrata (magari dal mysky) su di un hard disk collegato ad una delle prese USB?
Inoltre sarebbe possibile sintonizzarsi sull'internet radio via lan o app?
No, il caffè so che non lo fa... ma non demordo, spero in un prossimo aggiornamento del firmware. :D
Sulla importazione di Oppo. Nota di Labtek nella new di AVMag
http://www.avmagazine.it/news/4K/imp...ppo_12180.html
Ciao a tutti ,voglio acquistare il 203,il mio uso è esclusivamente per visionare supporti fisici DVD (anche piuttosto "vecchiotti") ",BLU-RAY,e DVD-R e quando scenderanno un po i prezzi 4K,la mia scelta era tra oppo e panasonic 900 andando poi su oppo 203 basata sul fatto che cercavo un lettore con una qualità video ottima e con una buona longevità(almeno 4-5 anni)
Il mio impianto è: panasonic dx900 58 ,denon AVRX6300H,diffusori B&W 7.1
Sul sito labtek ho visto che sono presenti delle mod ( se non ho visto proprio male ) che sono: 203-Tubes Reference,203-Tubes
Signature,ora sia facendo la comparativa sul sito che leggendo il post di adslinkato sulle mod ho capito solo che entrambe sono multiregione e hanno l'uscita stereo RCA valvolare,sono solo queste le differenze tra di loro e anche verso la versione "normale" EU,
ho ve ne sono altre?
Sopratutto riguardo la parte video,e le uscite HDMI è identica tra le tre versioni(a parte il multiregione )?
grazie a tutti.
@ BARAN
Ti consiglio di scrivere la tua domanda in questo topic
http://www.avmagazine.it/forum/128-c...ustomizzazioni
Grazie provvedo subito
Sicuramente lo avrete già letto ,comunque:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-Blu-ray-Oppo/
Franco
Ordinato anche io il 203 da HCS..dovrebbero spedirmelo in settimana. Ho già i film e non il lettore..eheh non vedo l'ora che arrivi. Mi dispiace solo per l'assenza di Netflix che uso regolarmente sul 103D.
Immagino che tu abbia un tv 4k hdr, quindi smart tv con gia Netflix. a cosa servirebbe la doppia app?