bellissimo questo paragone ;)
comunque è questo il processo: "streaming adattativo"
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi...comunque personalmente sono molto soddisfatto, sto riguardando dopo tanti anni Prison Break e i miei bimbi stanno trovando un sacco di cose interessanti, per quello che costa a mio parere è assurdo non sottoscrivere l'abbonamento
Inoltre la qualità video mi sembra decisamente buona, ho una connessione 20mb/s (che in realtà va a 13...) e funziona una meraviglia
E' stato scritto più volte, anche appena prima di chi ha fatto la domanda, è lo streaming adattivo, per ridurre la cosa, se la banda lo consente, provare a configurare la Qualità di streaming impostandola su Alta, accedendo da PC nella configurazione del vostro account Netflix.
Io l'ho messa su "alta" ma me lo fa uguale...comunque è questione veramente di 5 o 6 secondi, niente di che...era solo per capire
pure io lo trovo ottimo per quello che costa ,poi con l'ipad quando sono via per lavoro mi sto guardando breaking bad,a casa la mia connessione 20mb,effettivi variano dai 14/17mb posso ritenermi soddisfatto,non trovo il sistema streaming adattivo per vedere dove lo trovo,uso la ps4
Non lo puoi trovare semplicemente perché viene adottato automaticamente. Nei primi secondi di collegamento Netflix valuta automaticamente e progressivamente fino a che risoluzione può spingere lo streaming. Parte adottando una velocità correlata con quella che ha testato all'inizio, ma poi procedere a testarne l'affidabilità per fissare il primo data rate, comunque soggetto a test ripetuti.
http://www.lastampa.it/2016/05/25/te...oI/pagina.html
finalmente! Ho sempre pensato che il Geoblocking in EU fosse platealmente in contrasto con i principi basilare dell'Unione
Ciao a tutti, non capisco perché lo streaming di Netflix non va mai oltre i 720p.
Ho una 20 mega di cui 12-13 effettivi, ho provato da 3 dispositivi, Chrome, tv e da Internet Explorer ma non riesco andare oltre l'hd ready. Mi dite un titolo che sicuro va in Full HD, per favore ?
Tutti, sono i browser che usi che non lo supportano
Però dice di aver provato anche da TV!
A meno che non sia una TV hd ready :-)
Con che TV accedi? Accedi a netflix con la app della TV?
Hai controllato infine sulle impostazione del tuo account (accedendo da browser) che la qualità sia su alta?
Oggi arrivato aggiornamento app su TV Samsung : hdr!!!! Ancora niente!!!!!
Grazie, ho risolto. Sono Better Call Saul e Narcos ad essere a 720p.
Salve ho un lettore Pioneer bdp-450 eu che non ha Netflix quindi per vedere i programmi devo per forza portare il computer nella sala HT. Che Stratagemma si puo' usare per caricare netflix nel lettore Pioneer?