già sarei fuori come tempi io...
Visualizzazione Stampabile
già sarei fuori come tempi io...
VALE anche se solo si è riscontrato il difetto entro sei mesi ma li hai superati.
Quella procedura la userei solamente se si è completamente insoddisfatti del tv.
Io piuttosto me lo farei cambiare, tra qualche tempo è probabile che ti diano un tv 2014.
Allora sono fregato...sicuramente non lo ordinano finché non vengono a prendermi la tv e si accettano del difetto.
Mi toccherà stare senza tv x un bel pó sperando che mi risolvano i problemi riscontrati
scusate ma per le sostituzioni qua si parla dei difetti palesi dove devono sostituire pannelli o schede madre... vedi aloni bianchi riportati. Non credo che si riferiscano alla maggior parte dei problemi di cui stiamo discutendo su questo forum (software)... corretto?
Un software del genere se non un difetto? Il TV si spegne da solo. Si resetta od addirittura quando si accende cambia pure canale da solo
E ad ogni aggiornamento ti dicono che hanno risolto il bug e dopo tre giorni esce un nuovo aggiornamento..
Bisogna scegliere se è più importante delle ottime immagini e l'ambiLight o il TV che si impalla e risulta lento nel gestione dei menù in genere.
Ovviamente faranno di tutto per farti desistere, ma la legge parla chiaro. SE il difetto è presente su tutti i TV di quella serie ti proporranno un buono o l'acquisto di un'altra marca. Altrimenti hai diritto alla sostituzione con un altro nuovo se la riparazione non viene effettuata in un tempo congruo, tipo 2 mesi.
SONO DEI PAZZI SCATENATI:
e' uscita la release 50.... senza parole
QF2EU-0.173.50.0 (Date published: 2014-04-07)
• Main software file size reduction
bè...non sembrerebbe una brutta notizia...forse hanno seguito il tuo consiglio...:D
assolutamente no.. il problema c'e' ancora.
In compenso mi hanno ammonito e cancellato il post.
Quanto sarebbe bello fare una class action
scrivilo...magari si mettono il pepe al c....
cmq .50 non c'è sul forum, dove lo hai visto?
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=IT&scy=IT
Addirittura me l'ha proposto il TV come aggiornamento OTA.
Riguardo al post cancellato ho riscritto questo:
http://www.supportforum.philips.com/...ll=1#post70323
io ho la serie 6000 penso che a breve lo metteranno anche a me...cmq non si può andare avanti un passetto alla volta, riparassero due tre bug e poi rilasciano....non è possibile...ma il management cosa fa?
Ho cercato in tutti i modi di trovare la mail del CEO di PHILIPS... giuro che l'ho fatto.