Visualizzazione Stampabile
-
domani prendo l'F8000 46"...avrò problemi per indicare sul myskyhd il modello per tv...o va in automatico??
E poi...che cavo hdmi devo usare per collegare il decoder al tv...uno qualunque o particolare??
Quelli che hanno addirittura il finale in oro o qualcosa di simile...a che servono....?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kreek67
Devo aggiornare la mia situazione:
Avendo in sala il 40D7000 anche su quel televisore ci sono problemi di velocità.
Parte ma poi si blocca, gira la rotella della connessione, quindi penso nel mio caso che sia un problema di velocità di internet.
Ho infostrada 20 mega, dovrebbero essere 17, ma effettivi sono 14 facendo lo speed test, ma probabilment..........[CUT]
io non sono un esperto ma mi pare altamente improbabile (anzi lo escluderei proprio) che 14 Mb/s non siano sufficienti... per me ha proprio problemi il canale o app che si voglia dire!
-
Citazione:
mishima70
domani prendo l'F8000 46"...avrò problemi per indicare sul myskyhd il modello per tv...o va in automatico??
E poi...che cavo hdmi devo usare per collegare il decoder al tv...uno qualunque o particolare??
Quelli che hanno addirittura il finale in oro o qualcosa di simile...a che servono....?
Non avrai problemi no, mentre per il cavo HDMI dipende se hai Sky 3D, in questo caso è consigliato un cavo con specifiche HDMI 1.4 High Speed. Io ho comprato questi, qualità ottima e di ottima fattura ad un prezzo davvero basso. ;)
http://www.amazon.it/gp/product/B008...?ie=UTF8&psc=1
-
Infatti.. io che dovrei dire allora con una 8 Mbit ? :rolleyes:
Al limite forse è un problema di WiFi.. Forse il ricevitore della TV non è molto potente e riceve un segnale debole che potrebbe interferire con la qualità dello streaming HD/3D. Bisognerebbe provare a collegare la TV con cavo ethernet e provare a vedere se da lo stesso problema.
-
Citazione:
lorenzo1684
Infatti.. io che dovrei dire allora con una 8 Mbit ? :rolleyes:
Al limite forse è un problema di WiFi.. Forse il ricevitore della TV non è molto potente e riceve un segnale debole che potrebbe interferire con la qualità dello streaming HD/3D. Bisognerebbe provare a collegare la TV con cavo ethernet e provare a vedere se da lo stesso problema.
esatto, con questa prova si toglierebbe ogni dubbio!
-
Allegati: 2
Ieri vi avevo scritto della luce che mi esce tra il bordo nero e la cornice argentata, so che sembra strano ma prima del nuovo firmware non me ne ero mai accorto, forse un caso, comunque vi allego le foto per capire se è un problema solo mio....
Per il resto è ok, a proposito per "Samsung on tv" ho dovuto riconfigurarlo, ovvero mettere città cap e poi mi sono riapparsi i programmi nelle anteprime..
Allegato 18244Allegato 18245
-
Citazione:
alpe77
Ieri vi avevo scritto della luce che mi esce tra il bordo nero e la cornice argentata, so che sembra strano ma prima del nuovo firmware non me ne ero mai accorto, forse un caso, comunque vi allego le foto per capire se è un problema solo mio....
Per il resto è ok, a proposito per "Samsung on tv" ho dovuto riconfigurarlo, ovvero mettere ci..........[CUT]
Che strano. Sul mio non lo fa.
-
Anche a me, dopo l'aggiornamento, non funziona più l'applicazione Explore 3D. Viene fuori una schermata nera e dopo un po il TV si riavvia.
Insomma, sistemano una cosa (Youtube) e fanno danni su un altra che prima funzionava.
-
Scusate ma a parte il problema di Explore 3D, l'aggiornamento ha avuto influssi benefici solo su Youtube ed il Cinemablack?
-
Citazione:
rickiconte
Scusate ma a parte il problema di Explore 3D, l'aggiornamento ha avuto influssi benefici solo su Youtube ed il Cinemablack?
Si sul resto ha avuto migliorie importanti, ma vi invito a non usare Explorer 3D. A me ha briccato la TV. :mad:
-
Ragazzi una domanda.. nella confezione di questa TV c'è una busta con scritto IR Cable.. cos'è e a cosa serve???
-
ragazzi una domanda stupida, sul mio es8000 se si guarda un filmato da player interno usb/dlna si ha accesso al menu completo per le regolazioni, oggi provando con il joystick sul retro della tv di un f8000 in un centro commerciale, nn ci son riuscito accedevo solo ad un mini menu tipo tools, purtroppo nn avevo telecomando e non ho potuto controllare altro.
quindi mi confermate che c'è menu completo con player interno nella serie f8000?
-
Citazione:
lorenzo1684
Ragazzi una domanda.. nella confezione di questa TV c'è una busta con scritto IR Cable.. cos'è e a cosa serve???
Probabilmente ad usare il telecomando IR (quello di plastica) se si è molto distanti dal televisore.
-
Citazione:
MarcoMer
Probabilmente ad usare il telecomando IR (quello di plastica) se si è molto distanti dal televisore.
Ah.. tutto qui.. :rolleyes: Ed invece Marco sai nulla sugli occhialini 3D.. hanno bisogno di qualche settaggio particolare o procedura di calibrazione?
Sarebbe bello avere nel primo post un'elenco di tutte le funzioni di questa tv e su come utilizzarle al meglio.
-
Citazione:
luminus
scusate, sarebbe possibile postare le foto del "salotto" di chi ha preso gia la tv?
sarebbe carino vedere che effetto faccia la tv in "casa" diciamo... :)
https://www.dropbox.com/s/pg5pftimmw...2018.32.06.jpg