Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
Ma le hai viste le foto che ho messo di cattivissimo me?
No, se non ti dispiace, informami che quel BD ce l'ho e sarò curioso di verificare sul mio pannello
Grazie:)
ps. se per te è un problema riciclare i files fammi sapere più o meno a quale scena ti riferisci
-
si, ma il problema fluttuazioni è stato arginato tranite firmware...
quello degli aloni verdi e delle impronte sul vetro come lo risolvi ?
dipende dal pannello, dall'assemblaggio in fabbrica o dall'elettronica ?
-
Sul discorso delle recensioni "pilotate" concordo pienamente.
-
infatti... mentre per il discorso FBr era appastanza palese fosse un problema firmware qui sicuramente c'è qualcosa a livello hw. O una scheda o il pannello. Dato che i pannelli li fanno tutti nello stesso posto e sono gli stessi per NA e resto del mondo sono MOLTO propenso a credere sia una scheda difettosa prodotta o assemblata in Repubblica Ceca, qualcosa che comanda il pannello in modo errato. Ci fosse modo di scrivere a sti tizi di Praga... se qualcuno ha un indirizzo magari gli scrivo due paroline...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
quello degli aloni verdi e delle impronte sul vetro come lo risolvi ?
dipende dal pannello, dall'assemblaggio in fabbrica o dall'elettronica ?
Scheda difettosa o pannello di seconda/terza scelta.
In entrambi i casi... nella spazzatura!
-
ho capito il problema: http://www.circolopraga.com/index.ph...ews&Itemid=384
è una nuova fabbrica "VERDE" :D
ho trovato questo indirizzo... provo a scrivergli vediamo se si degnano di rispondere, magari metto in copia panasonic NA...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
No, se non ti dispiace, informami che quel BD ce l'ho e sarò curioso di verificare sul mio pannello
Il buon senso insegna che prima di prendere parte ad una discussione ci si informi su cosa si sta parlando, ad ogni modo:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...90#post3094190
-
@luctul
...il tuo è un pensiero (...sicuramente corretto!!) da utente appassionato....non da commerciale d'azienda!
Pensi che noi del forum siamo il riferimento? Il riferimento sono il 90% degli utenti che va' a comprare il tv al cc di turno...che non bada a setting...ecc......e vive la tv in modo piu semplice!
Probabilmente è vero che le nuove produzioni saranno magari equipaggiati di firmware che limitano o risolvono il problema, ma spesso, specie se l'operazione di upgrade puo' provocare danni se eseguita maldestramente, gli upgrade magari non verrano messi a disposizione per la massa quindi tanti resteranno con una tv buggata!!
Probabilmente il gruppo degli smanettoni (noi??? :D) riuscira' a trovare il firmware e upgradarsi la tv....ma gli altri??
Io sono convinto che ormai a livello di immagine il danno è fatto!
-
Come ho già scritto in questo post LINK sembrerebbe che ci sia l'interessamento di schede e moduli elettronici.
-
Panasonic se vuole lo risolve abbastanza agevolmente ...scheda corretta e controllo di qualità serrato sul montaggio finale pannelli.punto.rimarrebbe il problema delle scorte a magazzino e quindi capire come riconoscere i tv "corretti".....cosa che secondo me hanno già cominciato a produrre....entro l'anno secondo me(sempre che panasonic agisca beninteso)i tv saranno esenti da questi problemi
-
io penso che in pana stanno gia' pensando alla serie 40, non li vedo propensi a innalzare ulteriormente i costi della serie 30, e credimi un operazione del genere li innalza e di parecchio i costi di produzione!!
-
Sai cosa vorrebbe dire per noi aspettare la serie 40...?
Ritrovarci tra esattamente un anno (Agosto 2012) su questi forum a parlare di problematiche varie legate ai nuovi pannelli.
Voi ne avete voglia? Io mica tanta...
-
io realisticamente penso che per pana mettere insieme un equipe di tecnici dedicata a studiare e cercare di rattoppare questo modello crea problemi di investimento non di poco conto. E poi gennaio è vicino "tecnologicamente" parlando.....a loro interessa il prossimo CES!! :D
CES?? :D
-
@roby7108-manco io...comprerò comunque il vt30 e speriamo bene...sul discorso innalzare i costi non direi proprio.....una nuova scheda e un controllo sul montaggio pannelli non mi sembra chissà cosa....credo che se veramente in europa c'è una marea di tv con questi problemi ....hanno interesse a risolvere...se invece i tv sfigati sono pochi(e dovete metterlo in conto...non potete sempre pensare che chi non protesta è perchè non capisce un tubo di tv....c'è la possibilità che il suo pannello sia ok)...allora mettetevi(mettiamoci)l'anima in pace
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
io realisticamente penso che per pana mettere insieme un equipe di tecnici dedicata a studiare e cercare di rattoppare questo modello crea problemi di investimento non di poco conto. ...
guarda che da quel che si capisce non è che devono studiare alcunchè(altrimenti non esisterebbero tv vt o gt che dir si voglia senza aloni verdi...e invece ci sono!!!)devono solo eliminare la partita di schede difettose che crea il problema....