Ma a voi funziona il battlelog oggi? A me nada :mad:
Visualizzazione Stampabile
Ma a voi funziona il battlelog oggi? A me nada :mad:
per chi ancora non lo sapesse
http://bf3blog.com/2012/08/battlefie...date-revealed/
inoltre è prevista anche una patch per correggere alcuni bug
http://playeruniverse.forumcommunity.net/?t=52147728
NUove mappe veramente notevoli!!!
NUova modalità con solo mezzi, veramente noiosa.....
Peccato che in modalità Corsa hanno rovinato tutto con quel AC130 che svolazza fisso per gli attacanti , oltre ad essere difficile da abbattere (non basta disabilitarlo) puoi paracadutarti da dietro le linee , in difesa ora è un incubo...
Comunque le mappe con solo mezzi sono utili per salire rapidamente con le dotazioni :D
Personalmente dopo averci trascorso un bel po' di ore posso ritenermi soddisfatto di questo nuovo DLC(modalità conquista)...starei ore ed ore a giocare nella mia mappa preferita...SCUDO CORAZZATO!!:D
Prime anticipazioni sulla prossima uscita:
http://www.pianetatech.it/games/vide...oto-video.html
Nuova modalità , si parte con una granata , un coltello ed una pistola e bisogna cercarsi le altre armi e munizioni nella mappa (grande gioia per i camperoni appostati vicino alle armi ) , ochhio ai terremoti casuali che possono far crollare i muri ed uccidere ed infine nel trailer spunta una chicca , una delle nuove armi è una BALESTRA !!! :sbav:
Scusate ragazzi ma ho un problema, quando sono nel menu' e scelgo partita veloce, se scorro le varie mappe in modalita' conquista, non mi trova "Isola di Wake"...capita anche a voi oppure è un problema solo mio??...premetto che sono membro premium e quindi ho tutti i DLC che hanno rilasciato...un grazie a chi sapra' aiutarmi! ;-)
hai il rateo troppo basso e' per questo che non ti fanno giocare:asd:
Allora nel mio caso dovrebbe comparirmi soltanto "Rottame" di CQ: l'unico posto dove, utilizzando il vestitino nero da piattola e abusando di camping estremo e mezzucci infami come le claymore, riesco abbastanza spesso a non fare la figura del mentecatto....:cry:
@pedro75
pussa via brutta bertuccia.....questo non è pane per i tuoi denti!!:D
al comandante/generale pedro75, ora che il bimbo è grande e la sera esce con la ragazza puoi finalmente rispolverare il tuo fucile ed aiutare i tuoi vecchi compagni.
saluti barebone61
Ciao carissimo, purtroppo avevo piu' tempo quando era piu' piccolo adesso fino alle 22 e 30 si balla la baby-dance :cry: :p, come ho gia' ripetuto in passato battlefield 3 non fa per me, BC2 a mio avviso era su un altro pianeta.
L'unica cosa che mi manca veramente e' la vostra compagnia che mi ha regalato momenti indimenticabili, saro' un sentimentale ma e' cosi, ricordo ancora che quando appoggiavo la testa sul cuscino all'una di notte ridevo ancora per un'ora abbondante prima di addormentarmi :D
Un saluto a tutti
@FABRIZIOA
grazie del consiglio, ma ci ho già provato...cmq credo di aver risolto il problema...infatti mi sono accorto che nella modalita' "conquista assalto" la trovo sempre!;)
P.S. Pedro, io rido ancora, ogni volta che rileggo i post sul thread di BC2!!:D