no, non modifichi il file in nessun modo, devi cambiare solo l'estensione. La qualità rimane la stessa
Visualizzazione Stampabile
no, non modifichi il file in nessun modo, devi cambiare solo l'estensione. La qualità rimane la stessa
Effettivamente, la chiavetta che ho usato per fare il lavoro è una chiavetta che di solito pulisco sempre dopo averla utilizzata, quindi ogni volta, nel momento in cui facevo l'aggiornamento, sulla chiavetta c'era solo l'eseguibile ed i files scompattati.Citazione:
Originariamente scritto da Massy_1973
Farò delle verifiche ma a me sembra che il problema sia presente solo con i canali TV in SD. Con BluRay e Mediaplayer collegati in HDMI nessun problema di sincronia audio videoCitazione:
ok grazie, ma quindi il tuo pc è spento e tu riesci a vedere i file che sono sul nas sopra la tv giusto?Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
ma tutti qui avete avuto problemi di sincronizzazione tra audio e video ?
io non lo posso ancora testare ,perchè mi manca il cavo per l'antenna -.-"
Io ho problemi di sincronismo con il digitale terrestre.
Non ho notato problemi da blu ray, però essendo doppiati è un po' più difficile da capire.
lo hai aggiornato all'ultima versione del firmware ?Citazione:
Originariamente scritto da Fer
hai attivato l'opzione del "finto" sorround ?
Io con Blue-ray e mediaPlayer non ho ancora provato, ma da sorgente tv e Decoder Sky questa cosa la riscontro..ma ripeto, è una frazione di secondo, come un batter di ciglia..
Solo che se ci vai in fissa poi stai sempre li a farci caso..
Sì, 1013.2 (a meno che non ne sia uscito un altro stanotte! :D )Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
No, non sapevo potesse essere utile allo scopo (non dovrebbe essere il contrario?)... proverò.Citazione:
hai attivato l'opzione del "finto" sorround ?
io ieri ho provato il mediaplayer , però con video non originali in italiano e quindi non so se sono fuori sincrono o no... certo sarebbe un bel problema :rolleyes:Citazione:
per il fatto del "finto sorround" e l'opzione chiarezza delle voci o una cosa del genere , era giusto per tentare qualcosa ;)
sul c550 l'ultimo aggiornamento è il 1014 ;)
scompatta il file su pc e poi copia la cartella "T-VALDEUC" nella root della chiavettaCitazione:
Originariamente scritto da bonmario
Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
ho provato ed ho notato una cosa .
Allora :
guardando rete 4 sul digitale terrestre era fuori sincrono . Mentre se lo guardavo in sd via antenna era in sincrono ma aveva delle bande nere sopra e sotto . Sarà un problema del digitale terrestre e non della tv ?
Ragazzi una domandina:
Io ho un HDD ext da 2,5" Maxtor OneTouch 4 Mini 160 GB
che utilizzo con un cavo USB ad Y (presa mini-usb all'hdd e 2usb al pc)
potro' fare la stessa cosa sul C650?
qualcuno di voi ha gia provato hdd ext
che hanno bisogno di un'ulteriore
presa usb come alimentaz aggiuntiva?
Grazie a tutti!
Secondo me la cosa non si spiega..però ho provato ed in effetti ha funzionato..grazie per il consiglio!;)Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Anche se la prima volta che è partito l'aggiornamento al 77% s'è piantato..al secondo giro ok!
io ho notato il fuori sincrono solo su qualche canale digitale terrestre , nemmeno su tutti .
Input lag tramite vga nemmeno l'ombra , si riesce a giocare benissimo con la xbox 360 , non so come andrà con l'hdmi , ma proverò ;)
Unica cosa è che nell'angolo in basso a sinistra vedo tipo un piccolo alone di bianco , non so se è clouding , ma comunque tutti gli lcd ne soffrono quindi non mi conviene chiamare l'assistenza per un misero alone piccolo piccolo giusto ?
Io ho il pannello SQ01 e non ho il c550 ma il c650 .