Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sciallino
ora esco e mi fiondo a vedere e a provare il Sim2 D35
Sarà arrivato? Per ora mi accontenterò di provarlo con il marantz 9600 del negoziante. e se mi abbono a SKY hd e per il momento mi prendo un dvd entry level?
Direi che il Dv9600 è un OTTIMO punto da cui partire.
Esci in 720p da HDMI e vedi se ti piace l'immagine che ottieni.
Se invece non ti riferivi al lettore DVD Marantz ma ad un integrato A/V ... scusa ! :D
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Alberto, tu cosa mi consigli per il mio d 35?
- denon 1930, denon 2930
2930, se ce la fai aspetta anche il 3930
Citazione:
- maranzt? magari il nuovo che va a sostituire il 6600.
rimarrei sul 9600 per "sicurezza"
Citazione:
che sono i segnali ad alta BW...accettati dal d35?
Segnali ricchi di dettagli e sfumature che il tuo Domino riesce a riprodurre fedelmente. Se gli dai in pasto un segnale "scarso", la qualità generale ne risentirà di conseguenza.
mandi !
Alberto :cool:
-
domino
Io mi farei + un htpc per soddisfare le esigenze del domino,in + anche un lettore da usare come un muletto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Io mi farei + un htpc per soddisfare le esigenze del domino,in + anche un lettore da usare come un muletto.
Con i lettori oggi in commercio comincio a non essere d'accordo.
-
non è ancora arrivato!
...ci vuole calma..., non è arrivato!
Grazie per i consigli.
Sicuramente proverò il Sim2 d35 con il dvd 9600 e poi con un entry level.
Converrà aspettare i nuovi Marantz?
-
domino
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Con i lettori oggi in commercio comincio a non essere d'accordo.
Se ti riferisci ai lettori da 29 o 39 euro sono d'accordo,altrimenti un buon 2930 come muletto non sarebbe male.;)
-
Sim2 D35 arrivato, e subito ripartito.
Probabili problemi con il riconoscimento HDCP dell'ingresso HDMI. :cry:
Si vede che non gli piacciono le elettroniche entry-level come Denon 1920 e SkyHD.
Per pochi secondi su SKYHD si vede qualcosa intorno alla grossa scritta "autenticazione fallita" e quello che si vede intorno fà ben sperare mentre per i dvd buio pesto con intermittenti "mancanza segnale".
Cavo corto 2metri o lungo 15metri non cambia.
Il canale informativo 100 di SKY si vede regolarmente.
Il brutto è che la connessione HDMI funziona correttamente ma il maledetto chip HDCP non fà passare niente. :cry:
Possibile che devono sempre inventarsi una protezione per non far funzionare niente?
-
Citazione:
Se ti riferisci ai lettori da 29 o 39 euro sono d'accordo,altrimenti un buon 2930 come muletto non sarebbe male.;)
No green, intendevo che con i 'buoni' lettori attualmente in commercio stia diventando sempre meno conveniente, per risultato finale ottenibile, affidarsi ad un HTPC, con tutto quello che ne consegue in termini di facilità d'uso. ;)
-
Quoto in pieno Nemo30! ci ho rinunciato dopo solo 5 giorni di tentativi:D
Per me è davvero tropo complicato gestire tutto col pc, senza poi dimenticare la continua ricerca della perfezione che non ti fa mai godere di quello che si è già ottenuto!
-
domino
Si è vero che l'uso del pc è + complicato però credo che il gioco valga la candela e in + è meglio non smanettare con antivirus o ultime versioni di programmi tanto il risultato non credo possa cambiare.
Credo che una volta messi i software giusti l'htpc possa funzionare benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Quoto in pieno Nemo30! ci ho rinunciato dopo solo 5 giorni di tentativi:D
Per me è davvero tropo complicato gestire tutto col pc, senza poi dimenticare la continua ricerca della perfezione che non ti fa mai godere di quello che si è già ottenuto!
whelà !!!, la prima volta che non ci troviamo daccordo,
ragazzi forse non ci siamo capiti, ma un HTPC batte alla grande un buon lettore dvd !!!! :D
Diciamo che un HTPC ben settato, se la batte alla pari con un lettore DVD da 4.000 euri !!!! :D
:read:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...7&postcount=83
e poi sinceramente non sono uscito affatto matto,
utilizzo MPC+FFDShow+Reclok
(ffdshow settato come da favolosa guida di stealth82)
e mi trovo benissimo,
ho solo provato avisynth, però mi sono subito accorto che non faceva per il mio PC (troppo scarso !!!! :D ) e sono tornato con grande soddisfazione alla configurazione iniziale ;)
-
Citazione:
Si è vero che l'uso del pc è + complicato però credo che il gioco valga la candela e in + è meglio non smanettare con antivirus o ultime versioni di programmi tanto il risultato non credo possa cambiare.
Credo che una vola messi i software giusti l'htpc possa funzionare benissimo.
Quoto in pieno: ho smanettato per una settimana circa, tra prove e settaggi vari. Da allora in poi, raggiunta l'immagine desiderata (che il mio processore riesce a sopportare) non ho toccato più nulla...
-
Concordo che un HTPC può battere qualsiasi lettore dvd (dopo smanettamenti vari) ma ormai con 1000/1200 euro abbiamo un 3930 con chip Realta che fa MOLTO MOLTO MOLTO bene...e ti basta attaccare la presa di corrente e la HDMI. ;)
-
domino
Su questo ti do ragione accendi e play,ma poi il risultato è lo stesso ?
-
Direi che adesso siamo molto vicini. Ecco perché finché la differenza era netta il gioco valeva candela, adesso quasi quasi meglio uno stand alone e vivere felici.