Visualizzazione Stampabile
-
Mah, penso dipenda anche dalla fonte che ascolti, infatti l'ampli ha la possibilità di alzare/abbassare il volume della singola fonte per avere un volume uniforme fra tutte. In effetti, per quanto riguarda i Blu Ray e il relativo lettore, anch'io ho il volume sopra i 40, in genere (vado a memoria) sul 43 mi permette di conservare buoni rapporti col vicinato pur assaporando un buon sonoro.
-
Ho letto il manuale ma non ho capito una cosa.. oltre al 5.1 c'è lo spazio per collegare altre due casse..? E se sì, a cosa servirebbero..?
-
Per i back surround... 7.1 ;)
-
Credo che siano per la zone 2. Per i surround back ci sono solo le uscite preout...;)
-
Si infatti il 507 necessita di un ampli 2 channel per il 7.1....pensavo si riferisse a quello. ;)
-
Magari hai ragione tu...;)
-
Sì c'è scritto che sono per gli altoparlanti di questa "Zona 2".. ma in ogni caso niente 7.1 vero..?
-
No. Per il 7.1 devi prendere un ampli stereo al quale collegare le uscite preout del 507.
-
Citazione:
ma puoi ascoltare il DTS HD anche senza.
ma per essere sicuro che sta codificando in dts HD cosa ci deve essere scritto sul display? devo poi selezionare un modo di ascolto particolare?
ciao Mav:D :D
-
Ho effettuato la parametrizzazione degli altoparlanti (jbl 178) tramite audyssey ma trovo che il parlato sia un pò basso rispetto alla musica ed anche leggermente ovattato(prima dell'audyssey il parlato era nitido)
Come mi consigliate di agire manualmente per eliminare il problema ?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mav_atar
ma per essere sicuro che sta codificando in dts HD cosa ci deve essere scritto sul display? devo poi selezionare un modo di ascolto particolare?
Ieri ho visto Il Codice Da Vinci con audio Dolby TrueHD e sul display appariva il simbolino rosso del DD con accanto, sempre in rosso, TrueHD.
Come modo di ascolto, per il 5.1 io metto sempre o Direct o Dolby\DTS..
-
Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
sul display appariva il simbolino rosso del DD con accanto, sempre in rosso, TrueHD.
io invece il simbolo TrueHD non l'ho mai visto (e sono già al terzo BD che mi guardo)!
può essere un problema di setting della ps3? ..ricordo che, come da firma, sono ancora in attesa del Sub
-
Hai impostato la ps3 in bitstream? E poi i BD che hai visionato avevano il true HD tra le traccie audio?
-
certo...BD con True HD e ps3 in bitstream
non sono però sicurissimo che la codifica della ps3 sia in "Auto"
stasera riprovo..
cmq il concetto è che se tutto è settato nella giusta maniera il simbolo hd compare automaticamente sul display dell' AV, giusto? non devo andarmelo a impostare io...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mav_atar
cmq il concetto è che se tutto è settato nella giusta maniera il simbolo hd compare automaticamente sul display dell' AV, giusto?
Certo. ;)