dura, ma poi hai provato a contattare l'assistenza tecnica? :pCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Visualizzazione Stampabile
dura, ma poi hai provato a contattare l'assistenza tecnica? :pCitazione:
non ho provato perchè sono probelemi minori e non credo ne sappiano nulla.
visto che ormai l'avete da un po' di tempo e sicuramente l'avrete usata... tutto bene coi blu-ray? confermate le impressioni positive?
con i bluray la mia impressione è molto molto positiva, stessa cosa con il dtt integrato ma praticamente con tutto.
A voi come è arrivato l'imballaggio del plasma ? Rotture ? Botte ? Lo chiedo perchè certi corrieri maltrattano i pacchi.
la prima volta integro e su pedana.
Il cartone l'ho riutilizzato per rimandarlo indietro e non su pedana e penso che li sia stato maltrattato.
La 2 volta, con il cartone già rovinato, anche se su pedana è arrivato maltrattato ma per fortuna la tv è perfetta.
che impostazioni usate?
io per i blu ray uso queste:
Picture Mode: Movie
Color Temp: Warm 2
Brightness: 53
Contrast: 96
Color: 47
Sharpness: 18
Tint: G51/R49
Cell Light: 9
White Balance Settings Post Calibration:
Red-Offset 24
Green-Offset 25
Blue-Offset 27
Red-Gain 39
Green-Gain 25
Blue-Gain 20
Other Settings:
Black Adjust Off
Dynamic Contrast Off
Gamma (-2)
Color Space Native
Flesh Tone 0
Edge Enhancement Off
Color Tone Normal
HDMI Black Level Low
Film Mode Off
xcYCC Off
e va veramente bene!! ;)
provateli pure voi e ditemi che ne pensate!!!
Hai fatto qualcosa di particolare?Citazione:
A me sono proprio "morti". Non riesco a riattivarli, c'è un metodo?
1 rimane morto mentre gli altri si riprendono e dato che si trova in una posizione che non riesco a trovarlo se non da 30 cm lo loascio stare.
La sammy cmq per i pixel morti ti cambia il pannello pertanto per ora mi sta bene se poi ne escono altri allora potrei pensare alla sostituzione.
Diciamo che preferisco averlo perchè dovesse stamparsi o succedere altro, ho la motivazione per farmi sostituire il pannello: consigliato dall'assitenza ufficiale!.
Arrivato oggi il plasma, ho fatto un po di prove e non ho trovato nessun dead pixel, oltretutto è di fabricazione Novembre, sono stracontento :D ,
ora attende un buon rodaggio, prima di passare alla prova con 360 e ps3.
Quello che avevo prima aveva smesso di funzionare e non si accendeva più, me lo hanno cambiato in neanche 1 settimana. Cosa mi consigliate di settare per prima, c'è una lista di impostazioni ottimali ?
sto vedendo che in giro ci sono migliaia di settaggi consigliati per questa tv..
qual'è quello definitivo per l'hdmi e i blu ray?
neanche io l'ho capito qual'è il migliore.
COme lo vedi il pannello di questa nuova tv?
se metti la schermata bianca noti delle lineee???
se guarda lo sci, quindi sfondo bianco che si muove di continuo, noti linee verticali che rimangono ferme?
scatti di luminosità?
Grazie
il pannello si vede davvero molto bene,
sulle schermate bianche non vedo nessun tipo di linea,
ho provato sia boing, che rai 1 ma non vedo scatti di luminosità,
per quanto riguarda la prova su sfondi bianchi che si muovono oltre allo sci cosa potrei provare di più comune?
Comunque finora assolutamente ottima impressione, e devo ancora aggiornare il firmware :D
devi fissare delle zone chiare disinteressandoti del resto dell'immagine e vedrai che qualche scattino lo noterai, a meno che i pannelli di novembre non siano corretti oppure è un problema del firmware di ottobre tant'è che nel nuovo lo noto mooolto meno.
Lo devi cercare con calma....
proverò, comunque mi sembra un problema davvero irrisorio, oppure qualcuno lo nota da dare fastidio alla visione ?