Può essere, però ho provato un dvd su un altro lettore e rimane memoria nel punto dove hai fermato , lo stesso dvd nel 1600 riparte da inizio...Citazione:
Originariamente scritto da Piova92
Visualizzazione Stampabile
Può essere, però ho provato un dvd su un altro lettore e rimane memoria nel punto dove hai fermato , lo stesso dvd nel 1600 riparte da inizio...Citazione:
Originariamente scritto da Piova92
Per quanto riguarda i BD, confermo il discorso del BD-Java (almeno, queste sembrano le motivazioni ufficiali...)
Scusate se non ho molto tempo per leggere tutte le pagine del forum:D
, ma vi chiedevo se questo lettore, con l'ultimo aggiornamento del firmware può leggere i file .mkv oppure per questa funzione debbo rivolgermi al modello 1600 e superiori?
ciao
Ruggero
No, solo la serie x600 al momento legge gli mkv previo aggiornamento firmware.
Ho acquistato da poko tre titoli UNIVERSAL..IL CACCIATORE - RAN - ELEPHANT MAN e tutti si blokkano..tutti universal..il mio lettore è il SAMSUNG BDP1500 ..firmware aggiornato..qualcuno sa se il problema è noto su catalogo UNIVERSAL..aiutoooooo..sto pensando in questi giorni di cambaire lettore anche se altri titoli WARNER-FOX-COLUMBIA si vedono senza problemiCitazione:
Originariamente scritto da doctorfab
secondo me è il lettore che non va, non c'entra nulla universal
Dici? Puo' essere ho visto infatti che il SAMSUNG BDP1500 fa acqua da tutte le parti..basta farsi un gir su questo forum infatti ..il fatto strano e' che gli altri si vedono bene..stavo pensando infatti orientarmi su un SONY li vedo piu' versatili con i vari BD ..nnmi pare di leggere troppe lamentele in prorposito
Anche con il Samsung 2500 "Il cacciatore" si blocca...
Oddio ma allora che sta succedendo!!!! Esiste un lettore che li legge???
che posseggo questo lettore bluray,preso con la promozione della block buster dello scorso anno. a parte i film in blu ray presi con la promozione, qualche noleggio, ho acquistato un solo blu ray,fantastico ovvero il cavaliere oscuro. nonostante ciò,nella mia sala il lettore che utilizzo di più è un cagoso,scusate il termine, lettore di divx, che legge avi,mp3 e jpg sempre della samsung di oltre 4 anni fa e mi chiedo.... è cosi' assurdo chiedere un lettore bluray universale (vedi ps3) che legga tutto e se non tutto quasi?? per non considerare come accennato da qualcuno in precedenza, la qualita della riproduzione dei normali dvd dove spesso è migliore se la riproduco con il cagoso lettore dvd.
Se poi si considera che la presa usb la si può utilizzare solo per aggiornare il firmware, pur avendolo lo sconsiglio caldamente.
buona serata a tutti
vedo che questo lettore ha la usb... lo si può collegare ad un pc/notebook per la visione di film in bluray?
Grazie e ciao!
Perchè non lo chiedi nel thread dedicato al 1580?
a trovare il link? Me lo puoi dare tu?
Un saluto a voi , ho un problema con il player in questione , ieri in una nota catena elettronica ho acquistato in promozione tre titoli blu ray in particolare ero attratto da uno che datempo cercavo , cioè "skyfighters" soddisfatto dell'acquisto a casa subito lo inserisco nel lettore (BD-P1500 senza alcun aggiornamento firmware) , all'inizio parte la una sigla e poi dopo vari rumori del player mi appare il menù principale ma su quello partiva solo il film , il resto dopo molti secondi di rumore del player non partiva , ho sostituito al negozio il Blu ray in questio e tornato sul player la situazione è peggiore di prima (nonotsante lo stesso Blu ray) , il titolo in questione (Skyfighters) prpprio non parte proprio , il lettore continua a fare il solito rumore in continuazione ma non parte nulla e per toglierli il disco ho dovuto spegnere il plaayer due volte , nei due tentativi fatti altrimenti il BD-P1500 non rispondeva ai comandi.
é un problema di firmware o peggio ?? premetto che tutti gli altri blu ray me li legge normalmente e che non ho mai effettuato alcun aggiornamento del firmware.
mi potete dire cos'è quel rumore "meccanico" che sento spesso ripetutamente , del player ?
Grazie e scusate per la lunghezza del post .
Carlo