Se non arriva entro domani inizia a preoccuparti moderatamente, dalla prossima settimana inizia a calcolare i giorni perchè tu possa fare reclamo e stai tranquillo, sono serissimi (molto british).
Visualizzazione Stampabile
Io li contatterei....magari te ne spediscono un'altra copia gratis e poi ti arrivano entrambe (molto italian)...:asd:
Quoto MauMau. Aggiungo che l'eventuale segnalazione di mancato arrivo può essere fatta solo dopo un determinato lasso di tempo, se non erro 25 gg comunque sul sito c'è scritto...
il problema è che 'sta steel va e viene: dopo il preorder è sparita (andata a ruba), poi è ricomparsa per circa 24 ore (quando l'ho ordinata io), poi di nuovo scomparsa, ora è di nuovo online: non posso nemmeno avere la certezza che ne spediscano un'altra, perché magari non ce l'hanno più a listino :asd:
vabbuò, incrociamo le dita :sperem:
grazie a tutti per il sostegno, vi terrò aggiornati :D
Fermato in tempo su Saturn online il BD di Sherlock Holmes-gioco di ombre a 9.90.......
Il problema è che mi hanno già prelevato i soldini, ma dal 9 maggio a oggi NON HO ANCORA IL TRACKING DELLA SPEDIZIONE E NESSUNA MAIL DI CONFERMA.....qualcuno ha avuto lo stesso trattamento??
no, ti mandano una mail di conferma all'ordine e alla spedizione (con tracking). Forse è esaurito perchè erano 100 pezzi.
Assolutamente NO.
MAuMau dice che probabilmente erano finiti i 100 pezzi, allora mi chiedo perchè rapirmi gli euro dalla carta se la scorta era terminata.
Nessuna notizia dal fronte, nemmeno sul sito. Solo il fatto che io ho speso 9,90 eurini per una momentanea chimera.......
Porta pazienza....avranno avuto parecchi ordini. La mia copia arriva stamattina e l'ho ordinato subito alla comparsa della promo.
Ciao
ma sapete dirmi se ci sono problemi con la lista di Jimbo? Non vedo più aggiornamenti...
Si, Jimbo non l'aggorna più da un po'. Qualcosina l'ho aggiornato io un po' di tempo fa, ma non ho tempo di starci dietro attualmente.
grazie dave....sai per caso dove trovarne un'altra?
mi era utilissima
Pronti! Si basa sempre sulla lista di Jimbo, ma è integrata con altro ed è sicuramente aggiornata a pochi giorni fa.
http://www.vivereonline.com/blu-ray-...azione-vt-9070
Per la cronaca: Jimbo non si logga più da marzo; ecco perchè non è più stata aggiornata. Se qualcuno ha contatti con lui, ditegli di farsi vivo (se non altro per sapere che sta bene...)