quindi sono buone anche per un uso musicale ?
Ma consigli le mkii o quelle in germania ? rf7 classic mi pare si chiamino cosi'.
@p&k
le heresy esteticamente mi fan caca.e
Visualizzazione Stampabile
quindi sono buone anche per un uso musicale ?
Ma consigli le mkii o quelle in germania ? rf7 classic mi pare si chiamino cosi'.
@p&k
le heresy esteticamente mi fan caca.e
Non ho purtroppo fatto un confronto tra i due modelli... ma per omogeneità di tutto l'impianto, se hai tutti i diffusori della prima serie, prenderei sempre la prima. Poi se risparmi qualcosa prendendo queste anche meglio...
Si ma se prendo rf 82 mantengo quelle che ho,
se prendo rf7 cambio anche il centrale le rb 81 finiscono cmq sia in sorround.
Ho letto di una discussione in cui si diceva che i woofer montati sulle Rf7 mk2 sono di qualità migliore.
Ma come fai a dire che le mk2 hanno bassi poco controllati??:asd:
Ti è venuto in mente che il tuo è semplicemente un giudizio soggettivo,opinabile e diverso da quello altrui?
A me ha colpito poco la prima serie ma di certo non vado a dire in giro che suonano male rispetto alla seconda serie proprio perchè ce ne saranno altri che prediligono la prima alla seconda e viceversa ;)
Ad un certo punto posso dire che non mi hanno colpito ma non che non hanno nulla a che fare con la seconda serie...:rolleyes:
Ah dimenticavo....la prima serie monta i monster cable :asd:
A parte il fatto che non ho mai detto che le MKII hanno bassi poco controllati, ma ho detto MENO controllati della prima serie....ti voglio far presente che ogni cosa detta qui (da parte di Tutti) è un opinione personale e NON legge, quindi non dirmi che dichiaro il falso....se a te picciono di più le tue buon per te, ma è anche la tua un e solo un opinione personale.
Sinceramente i fattori che portano a valutare una cassa da un'altra sono molteplici .Basta cambiare il cavo perchè tutto il suono cambi. Dipende moltissimo dai gusti soggettivi, si tratta comunque di ottime casse. Per Spytek, non ho capito la tua riflessione sul centrale rc64 2 serie. Dici che questo si sente meglio della prima serie, e quindi affermi che pertanto anche le rf 7 2 serie sono migliori delle classic? Non capisco. Il centrale del 64 andrebbe volendo confrontato col rc7 che era il vero centrale che accompagnava quella serie, e ascoltandolo rimmarai molto sorpreso.
Poi vorrei sfatare un falso mito, secondo cui le klipsch sono squillanti, non è vero. Dipende tutto dall'amplificazione e cavi che si usano, Le klipsch hanno un suono molto particolare, subito riconoscibile che va controllato ed esaltato attraverso le giuste amplificazioni
Fino ad un certo punto.
Non è che si hanno stravolgimenti con il cambio dei cavi.
No,affermo che la seconda serie delle Rf7 mk2 è superiore alla prima in quanto più equilibrata;altro che classic che vangono vendute in Germania e non hanno nulla a che vedere con le Rf7 prima e seconda serie..
Per quanto riguarda l'Rc64 mk2 suona decisamente meglio della prima serie e io li ho avuti entrambi ;)
Non posso sapere se è paragonabile all'Rc7 in quanto non l'ho mai ascoltato.
Come ho scritto sopra è stato una delle critiche rivolte alla Klipsch che a sua volta ha cercato di effettuare migliorie con la seconda serie.
Le Rf 82 prima serie che possedevo squillavano con il Marantz;stesso dicasi con le Rf7 del mio amico.
il mio uso e' 70 HT 30 musica.
quoto :D
Beh, pensatela come volete, ma tra le RF (qualsisasi modello) e le Heresy musicalmente...non c'è storia, se poi si vuole completare la gamma bassa a livello RF7 bisogna aggiungere un buon sub.
su quello penso che tu abbia ragione :D