Si anche io ho provato e funziona, praticamente non cambia nulla dal canale sd... inguardabile
Visualizzazione Stampabile
Finalmente anche io sono entrato a far parte della famiglia con un C8 55pollici!!! Ho appena finito di installarlo provvisorio sul suo supporto(in definitiva verrà appeso a parete). Vi chiedo una cosa,ho attivato l'ARC ma il mio ampli non si accende. Può essere che non abbia la possibilità di essere comandato via HDMI?
Ciao,
Potrebbe anche essere, ma per prima cosa verifica di aver collegato l'ampli in HDMI 2.
Potrebbe essere una incompatibilità software con il tuo prodotto: io non sono riuscito a far funzionare perfettamente i miei prodotti Sony, che funzionano perfettamente invece collegati ad un televisore LG B8. Quest’ultimo però aveva una versione software differente dal mio C8, sto quindi aspettando una nuova versione per fare altre prove
A proposito di settaggi, oggi guardavo un film su Sky, "Gotti - Il primo padrino", e notavo che le immagini scure erano strane.
Ora probabilmente la fotografia del film è di partenza scura, però in tantissime scene in penombra, per esempio la parte del viso dei protagonisti non direttamente illuminata, sembrava assolutamente nera, quasi come se avessero solo metà viso. Per farmi capire meglio è un pò come se le parti in ombra non mostrassero sfumature e gradazioni di tonalità tendenti gradualmente al nero, ma come se fosse tutto totalmente nero... ripeto, sembrava che i protagonisti avessero solo mezza faccia!
A tal proposito mi chiedo se eventualmente sarebbe opportuno settare meglio il pannello del mio C8. Il discorso della sonda non l'ho ben capito, usandola fa tutto la sonda automaticamente secondo dei parametri predefiniti?
Inoltre vorrei chiedere nuovamente una cosa che per molti apparirà ovvia e scontata... lo schermo del televisore, la parte esterna insomma, è in plastica?
Grazie mille!
Qualcosa abbiamo migliorato:ora la ARC spegne l'amplificatore e lo accende,varia il volume ma non si sente,non fa vedere il menù sulla tv ,mannaggia!! Sembra che alcune cose passino e altre,come la codifica audio,non arrivino.
Ragazzi ho un problema,
ho appena provato il mio lg55c8, si accende sia da telecomando che da joystick dietro, appare la scritta webOS e poi ritorna in standby.
Già provato a cambiare prese, ciabatte e tutto.
Sbaglio io qualcosa o c'è qualche problema??
Grazie
Mai sentito niente del genere... prova a staccare la spina qualche minuto, ma è più probabile che ci sia bisogno dell’assistenza
Ciao,
io ho risolto aumentando la luminosità nei settaggi di ogni video mode a 58 (dopo aver fatto i test con il solito supporto video di cui si parla su questo thread)..il resto lasciato come trovato out of the box. Prova
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il problema potrebbe essere molto probabilmente nella scheda, quindi ho prontamente chiamato Amazon che martedì mi porterà il nuovo e mercoledì ritirerà quello non funzionante.
Speriamo bene per il prossimo....
Grazie
Ragazzi firmware 5.10.03 disponibile sul sito!
Finalmente .... era ora!
Suggerisco un'accortezza, se non provenite da una una versione .15/.20 (cioè .30, .55): andate nei modi di visione e fate un reset al default e da lì rifate le vostre regolazioni
Io lo faccio sempre, per sicurezza reset prima e dopo!