Io rimarrei su Panasonic perché come fedeltà di colori è il migliore, Sony va un po’ meglio con up scaling da fonti basse ma af9 costa molto di più..
Visualizzazione Stampabile
Io rimarrei su Panasonic perché come fedeltà di colori è il migliore, Sony va un po’ meglio con up scaling da fonti basse ma af9 costa molto di più..
Ciao caro,
mi confermi che il tv in oggetto non è più disponibile su Monclick da Ebay? Perché trovo solo il 55".
Nel caso dici che dovrebbe tornare disponibile?
Grazie
Su Il rinnovato trovate il 65C8 a 2049 euro + spese di spedizione, ovvero 150 euro meno di quello che l'ho pagato io. Un affarone. Sito serissimo, potete acquistare con fiducia. Un po' troppo lenti nella spedizione ma per il resto ultra disponibili.
Si lo avevo visto su Trovaprezzi ma non ne conoscevo la fama. Quindi sito affidabile?
Aggiungo una domanda che forse è già stata fatta. Anzi 2.
1. Il rischio Burnin con gli Oled quanto è alto? E quanto lo si aumenta giocando gli stessi giochi per diverse ore (mi viene da fare l'esempio del giocatore di Fifa che avrà sempre il risultato partita in alto a sinistra per esempio)?
2. Come si pone un Samsung Q9 rispetto a un LG C8, per dire? Esiste un sito italiano che ne faccia un confronto esaustivo?
Grazie infinite.
Alla prima domanda posso risponderti per esperienza diretta: il sito è affidabilissimo. Comprato a 2.200 euro in Novembre 2018 e arrivato purtroppo dopo quasi più di 20gg ma il tv era perfetto. Arriva su bancale e super protetto. Il corriere stesso si è stupido dell'imballaggio. Non viaggia con corriere espresso ma su camion merci tnt e poi te lo portano a casa con vettore. Pannelo a dir poco perfetto. Ho aspettato ma ne è valsa la pena. Ti informano per email di ogni fase della preparazione e spedizione e se fai una domanda ti rispondono nel giro di 10 minuti.
Discorso game... non gioco purtroppo ma il rischio è quasi inesistente se non tieni un immagine fisse 8 ore al giorno per settimane. Il tv dispone di molti accorgimenti di sicurezza, dal pixel refresh allo spostamento automatico dell'immagine di pochi decimi di mm per evitare che gravi sempre sugli stessi pixel, allo screensaver automatico che dopo pochi minuti se lasci il tv su un immagine fissa parte in automatico... il rischio è minimo.
Per il Discorso Samsung... io provenivo da un KS8000... l'Oled è Oled. Puoi avere il tv che va 5000 nits ma il nero assoluto permette un dettaglio e un contrasto inarrivabile per un lcd e l'HDR secondo me ha senso solo con un Oled. Parere personale.
Grazie mille per la risposta.
Aggiungo una domanda su Monclick
L'estensione di garanzia non copre il burn-in? Laddove non lo facesse, ha senso farla? E come comportarsi in caso appunto di palesarsi del burn-in?
Ragazzi ma l'oled 65 873 della Philips che ve ne pare? sta a 1699 su amazon venduto e spedito... non sarà l'ultimo modello ma mi sembra un prezzone... avevo pensato di cambiarlo l'anno prossimo il mio plasma da 50"... ma questo modello mi fa vacillare...
Il C8 ora lo trovi a 1950 spedito. Un prezzaccio oltre il quale dubito scenderà mai, anzi, se lo avessi saputo che scendeva così, avrei aspettato a prenderlo. L'ho pagato 250 euro di più.
segnalo la caduta del Panasonic TX-65FZ800E sotto la barriera dei 2000 euro per la precisione 1.899,00 €
nota bene é un prodotto del 2018 quindi obsoleto e tra pochi mesi verrà sostituito dal GZ nelle sue varie versioni ma il prezzo é davvero il più basso mai visto dall arrivo sul mercato
Mi potresti dire, anche in privato se non si può qui, dove lo hai trovato a quel prezzo?
Pagherei già adesso per avere il tv verso autunno a 2000€, ma ovviamente parlo del modello 2019 :D
Scusate ma come mai questa corsa all'ultimo modello? Tanto più che quest'anno non sembrano esserci nemmeno novità rilevanti.
Io continuo a minitorare c8 e Panasonic :)
Penso di fare a breve il salto.