Ma tornerà sicuramente disponibile in qualche giorno.
Visualizzazione Stampabile
Un Plasma per di più usato con i prezzi degli Oled in picchiata mi pare una follia :)
io dopo anni ne sto facendo scorpacciate tra Amaz... e la Feltrin... che li propone 2 a 9,90€
Volevo mandarti un mp ma hai casella piena.
Comunque controlla bene, Varallo su kijiji, 65vt50e a 1650....
@ carlitos e @ tevez
(ma siete la stessa persona?:D)
Riguardo all'usato, fino a poco tempo fa la pensavo come voi...
Da 5 anni a questa parte sto comprando SOLO usato, auto di grossa cilindrata, tv, vpr, mobili, etc. etc.
Per adesso mai presa una fregatura.
Per quanto mi riguarda, mi ruga molto di più comprare nuovo un qualcosa che poco dopo vale la metà....
Ma ognuno ha motivo di agire come preferisce....:D
va beh Feltri propone 2 a 9.90 alcuni film improponibili. Però qualcuno l'ho comprato anch'io ma gli altri sono film che non comprerei neanche a 2 euro.
Acquistare quel Pana da 65" sul nostro mercatino è un gran vantaggio perchè si conosce l'utente anche se virtualmente, poi è richiesto il ritiro a casa, quindi non è una 'sola'.
si qualcuno vale e qualche altro no...ieri ho preso a 12€ la quadrilogia di Mission Impossible su Am...
fine OT
No poi manca Alberto
Carlos Alberto Tevez
É il mio Mito da Sempre! Lo Amo :sofico:
Ancora da prima che venisse alla Juve! (Di cui sono tifoso Sfegatato)
Praticamente Poetry in Motion :)
Se devo spendere certe cifre preferisco il nuovo e con la garanzia Personalmente :) difficilmente compro usato, a meno che non conosca il tipo che vende e non sia una cosa introvabile nuova o che voglio assolutamente :)
Sono daccordo con chi dice che oggi prendere un plasma usato non vale la pena e soprattutto se non è nemmeno dell'ultima serie 60.
Personalmente anche se ho poco da godere in ambito visivo con un lcd led da 40" (ma almeno quello c'è) di fascia media e a distanza di 3m, a parte al momento l'impossibilità economica all'acquisto, preferirei prendere un 65 4K che un 55" 2K! Certo, tranne che nel 2016 non escano fuori un Oled 65" 2K con una qualità/prezzo eccezzionale.
grazie per la segnalazione sui messaggi! ho liberato spazio...
quanto al kijiji trattasi della serie 50 che non prenderei mai a quel prezzo...
p.s.: perfettamente d'accordo sull'usato sopratutto se ancora in garanzia: unico modo per pagare a prezzo giusto le cose!! Non esiste pagare un'auto 60mila euro quando 3 anni dopo ha perso 40mila euro di valore... piuttosto uso i soldi come carta igienica
Io ho trovato un Oled Samsung usato! :sofico:
Non mi risulta Samsung faccia Oled
Ho visto spacciare Suhd per Oled :D
Ne ha fatto 1 solo modello da 55" fhd, uscii insieme al primo Oled LG (il 55EC980) e costavano sui 10.000 euro entrambi, poi LG forte della riduzione degli scarti sui pannelli propose altri modelli e dimezzo il prezzo, samsung non potendogli stare dietro interruppe la produzione.