Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
P&K
Non avevo letto che le pilotava con un Sinto, Quoto...non stare nemmeno a spendere soldi nei cavi.
Cioè, dovrei abbinarci un finale multicanale? Ad esempio, considerato che la mia stanza misura 5 X 3,3 X 2,2 di altezza?
E se invece passo dal bi-wiring al bi-ampli?
-
Quindi mi sembra di capire che non è una buona idea cedere le mie klipsch rf 62 per la serie due, ma se volessi rimanere fedele a klipsch cosa potrei prendere?Interessante la proposta di passare alle rf82 ma ho il timore di avere sempre lo stesso problema, cioè gamma media poco presente, voi cosa ne dite?Passare direttamente alle Fr 82 seconda serie o rivolgermi altrove, tipo paradigm studio 60?
Ho dimenticato di precisare che attualmente le klipsch sono pilotate da un amplificatore multicanale nad, che non mi fa rimpiangere molto l'uso di un puro amplificatore stereo.Ambiente 45 mq circa.Uso 70% visione film e restante musica.Il resto della catena catena è ancora da definire, ma prima vorrei prendere una decisione sui frontali.
-
x lello, col tuo sinto non puoi muovere le heresy. Risulteranno sempre fiacche. In un primo momento potresti cercare di sfruttare il tuo attaule sinto come pre e sfruttandano le uscite multicanale ci colleghi o un finale multicanale oppure delle soluzioni stereo o monofoniche. Esistono nel mondo dell'usato molte soluzioni anche non troppo costose, in questo modo potrai sentire muoversi le heresy.
-
con le paradigm il sinto in questione li fai il solletico.. ci vuole ben altro per farle cantare..
le rf82mkII son meglio delle tue attuali e potresti investire su un arcam A28 se vuoi il meglio di loro.
Citazione:
simon76
Quindi mi sembra di capire che non è una buona idea cedere le mie klipsch rf 62 per la serie due, ma se volessi rimanere fedele a klipsch cosa potrei prendere?Interessante la proposta di passare alle rf82 ma ho il timore di avere sempre lo stesso problema, cioè gamma media poco presente, voi cosa ne dite?Passare direttamente alle Fr 82 seconda seri..........[CUT]
-
Citazione:
simon76
Quindi mi sembra di capire che non è una buona idea cedere le mie klipsch rf 62 per la serie due, ma se volessi rimanere fedele a klipsch cosa potrei prendere?Interessante la proposta di passare alle rf82 ma ho il timore di avere sempre lo stesso problema, cioè gamma media poco presente, voi cosa ne dite?Passare direttamente alle Fr 82 seconda seri..........[CUT]
Anche tu stessa cosa....con un ampli multicanale non sentirai mai bene la musica.
-
Sono daccordissimo,per la musica nessun sinto potrà sentirsi come un integrato stereo.
-
Citazione:
Alex-Murei
Ma se una cassa suona bene con la musica perche' mai non dovrebbe suonare bene in HT?
lo fà allo stesso modo....è solo una fissa a fare un'inutile distinzione ;)
-
E' inutile negarlo, ci sono diffusori più Votati all'HT e altri più all'ascolto musicale...
-
Citazione:
P&K
A parte il fatto che non siamo qui a Lavorare e non siamo obbligati a rispondere a TUTTI.....non vorrai mica abbinare le Klipsch alle Tannoy vero?
Metti le DC6i.
Certo non è un obbligo ma una cortesia che si fa a un nuovo entrato. Credo sia dovuto, almeno è così nella maggior parte dei forum, poi ognuno fa quel che crede... Comunque tornando all'argomento cosa c'è che non va in abbinamento con le Tannoy?
-
Sono due Timbriche diverse (anche se i surround vengono in secondo piano), rischi che quando ti passa un aereo nei panning fronte/retro davanti è un aereo e quando passa dietro diventa una Zanzara.....troppo scarse per te quelle klipsch.
-
Citazione:
pscip
Credo sia dovuto
Sbagliato....è un favore non un dovere.;)
-
[QUOTE=pscip;3698228]Certo non è un obbligo ma una cortesia ................
...non per polemizzare ma solo per precisare. Grazie del consiglio, valuterò alternative
-
Citazione:
P&K
Anche tu stessa cosa....con un ampli multicanale non sentirai mai bene la musica.
pienamente d'accordo
-
Buongiorno a tutti, gradirei molto entrare a far parte del club. Amo il vintage.
-