Visualizzazione Stampabile
-
Ma se una cassa suona bene con la musica perche' mai non dovrebbe suonare bene in HT ?
-
@lello
è il tuo ampli che è assolutamente sottodimensionato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Mah!Le hai ascoltate con Marantz?Secondo i Tuoi gusti invece cosa ci abbineresti con le Klipsch?
Mica parlo per sentito dire...ho ascoltato e tarato l'impianto di Etilico (pre e finale Marantz), ma non fraintendetemi, non dico che suonino male, ma l'accoppiata la vedo bene solo con materiale Musicale....a me sono piaciute parecchio di più le abbinate con Onkyo e Pioneer, di quest'ultimo solo i Top di Gamma.
-
ragazzi,
con questa combinazione:
onkyo 818, rb81, rs64, rb61 e rwd10
mi consigliate dei bass shaker da mettere sul mio divano autocostruito? se si quali?
-
Citazione:
zalu76
@lello
è il tuo ampli che è assolutamente sottodimensionato
Non avevo letto che le pilotava con un Sinto, Quoto...non stare nemmeno a spendere soldi nei cavi.
-
Citazione:
Domenico87
ragazzi,
con questa combinazione:
onkyo 818, rb81, rs64, rb61 e rwd10
mi consigliate dei bass shaker da mettere sul mio divano autocostruito? se si quali?
C'è una discussione a riguardo....
-
Citazione:
P&K
ma l'accoppiata la vedo bene solo con materiale Musicale....a me sono piaciute parecchio di più le abbinate con Onkyo e Pioneer, di quest'ultimo solo i Top di Gamma.
Sicuramente avrò meno esperienza di Te ma ascolto le RF-82 con l'Arcam A38 per la musica e poi con l'Arcam/Marantz in HT,io sono molto soddisfatto di tutto.Magari se un giorno cambio ampli e passo a Onkyo posso avere un metro di paragone più ampio.
-
Immagino che l'Arcam lo hai sui canali frontali....e già cambia tutto.
-
Ragazzi ciao a tutti, voglio farvi una domanda secca.Ho una coppia di klipsch rf62 prima seria di cui sono sostanzialmente soddisfatto, le piloto con un sintoamplificatore e l'accoppiata per me va bene, anche se devo riconoscere che hanno una gamma media abbastanza arretarta, cosa che viene fuori soprattutta nell'ascolto di nusica, vedi voce di De Andrè.Ora vi chiedo, che ne dite se passassi alle rf62mkII, avrebbe senso spendere soldi per il cambio?La gamma media nella nuova serie come si comporta?
Grazie a tutti.
simon
-
Per me non ne vale la pena....RF82 si.
-
Citazione:
P&K
Immagino che l'Arcam lo hai sui canali frontali....e già cambia tutto.
Bè certo,dove dovrei averlo? :D
-
Citazione:
lello
Io li sento un pò scarsi, può dipendere dalla lunghezza dei cavi, considerato che il frontale sx sta a 5 metri circa ed il dx a 7,5 circa?
Non te la prendere, ma a mio parere hai un'amplificazione non adatta a pilotare le HERESY III, ci vuole ben altro per muovere quei woofer e ti assicuro che i bassi ci sono eccome, con alcuni brani anche fin troppo......
-
Citazione:
pscip
Salve, sono nuovo del forum. Approfitto di questa discussione sulle Kilpsch per chiedervi un aiuto. Avrei intenzione di acquistare per i canali posteriori surround delle RS 42 o RS 52. Andrebbero a parete a circa 1,5 m di altezza e a circa 1,7 m di larghezza fra i loro. Il divano è posizionato a circa 1,2 metri davanti. Come casse frontali ho delle e..........[CUT]
Grazie a tutti, VERAMENTE MOLTO GENTILI , risposte molto esaurienti!!!!
-
se vuoi sentire la vera voce di ANDRè cambia le klipsch e prenditi un integrato per ascolto musicale.
ho se vuoi migliorare le tue prenditi un valvolare.
Citazione:
simon76
Ragazzi ciao a tutti, voglio farvi una domanda secca.Ho una coppia di klipsch rf62 prima seria di cui sono sostanzialmente soddisfatto, le piloto con un sintoamplificatore e l'accoppiata per me va bene, anche se devo riconoscere che hanno una gamma media abbastanza arretarta, cosa che viene fuori soprattutta nell'ascolto di nusica, vedi voce di De ..........[CUT]
-
Citazione:
pscip
Grazie a tutti, VERAMENTE MOLTO GENTILI , risposte molto esaurienti!!!!
A parte il fatto che non siamo qui a Lavorare e non siamo obbligati a rispondere a TUTTI.....non vorrai mica abbinare le Klipsch alle Tannoy vero?
Metti le DC6i.