Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Mimmo: auguri anche a te!
Non conosco il sito ma per esperienze passate posso consigliarti solo siti che accettano PAYPAL, altrimenti ... il rischio c'è anche se vogliono farci credere il contrario.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Mimmo: auguri anche a te!
Non conosco il sito ma per esperienze passate posso consigliarti solo siti che accettano PAYPAL, altrimenti ... il rischio c'è anche se vogliono farci credere il contrario.
Questa è la configurazione che mi dà i risultati migliori.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Per quanto riguarda invece Sky sd collegato in rgbs col cavo scart-rgbs, c'è qualcuno che può suggerirmi qualche impostazione decente. Tra VXP DCDi ecc. non riesco ancora ad avere un'immagine decente.
Io l'ho fatto senza problemi.Citazione:
Le chiavi vengono rilasciate quasi immediatamente.
Citazione:
Se vuoi uscire a 0-255, io posso solo consigliarti caldamente di "forzare" i livelli video in ingresso a 0-255 anche se non lo sono, altrimenti hai una colorimetria completamente sballata e vari difetti random.
Prova, vedrai che diverrà tutto molto più naturale (ora, immagino che la resa sia come "drogata", magari appariscente ma sicuramente non corretta).
provo appena la ps3 è disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
ciao
e Auguri
Nino
Citazione:
Auguroni anche a te.
Ti ricordo che per forzare un parametro devi abilitare le ozpioni avanzate e andare in input setup-hdmi conifg.
Ciao,
Luigi
provato con XE1, titolo hd-dvd "the island"
input BT709 YCbCr 4:2:2 16-235
output rgb 0-255 tutto ok.
input BT709 YCbCr 4:2:2 0-255
provato con ps3, titolo b-ray "fantastici 4 + silver surfer"
input BT601 YCbCr 4:4:4 0-255
domanda: come mai i due lettori hanno un diverso spazio colore?
E' normale oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
E' normale: non tutti i lettori gestiscono il segnale nello stesso modo.Citazione:
Quello che non è normale è che la PS3 abbia uno spazio BT601 con materiale HD .. questa cosa è già stata ampiamente evidenziata e dipende dalla PS3 o meglio da come gestisce le info colore su hdmi, non dal C2 che diligentemente rileva l'errore:) ;)
Ieri sera prima visione "pubblica" di Speedy3 con ps3+4308+c2+rs1.
spettatori circa 16, di cui 15 senza mascelle, cascate dopo aver visto cosa e come si visualizzava sullo schermo.
ancora da completare: mascheratura nera x il telo peroni, subw, surround laterale e posteriore.
Ieri sera invece ho provato La sposa cadavere in hd-dvd e sinceramente sono rimasto io senza parole...
Le animazioni sembravano staccarsi dallo schermo, quasi in 3 D.
Peccato che a 1080p23.98 spesso rallentava di brutto, tanto che sono dovuto passare all'output 1080p60.
Citazione:
Che è Speedy3?:confused:
intendevo Spider-man3.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
:confused: Ma ancora co sto' problema ??? :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Dino
Se io entro a 1080i60 dalla xbox elite e voglio uscire a 1080p23.98 al vpr purtroppo rallenta di brutto e anche mettendo in pausa e ripartendo, come mi è stato suggerito, la situazione non migliora.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
La cosa strana è che se entro a 1080i60 con la ps3 ed esco a 1080p23.98 il problema è molto più limitato, quasi assente.
A questo punto penso che il problema sia imputabile più alla xbox che al crystalio. Voi che ne dite?
Ciao Kyse.....intendi calibrare il VPR + avanti o lasci tutto cosi' come'?
Che grado di soddisfazione hai raggiunto come immagine ora? :P :)