Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ovimax
23,976fps -> 24hz hai un salto di 1 frame ogni 41 secondi
24 fps -> 23 hz hai un frame ripetuto ogni di solito si vedono nei titoli di coda..........[CUT]
be ci si può sopravvivere :)
-
Da qualche giorno mi da messaggi strani. Ad infuse viene cancellata la cache. Netflix mi chiede di loggarmi… ho una 64 gb praticamente vuota. Se guardo nella gestione dello spazio non trovo un Gb impegnato. Ho installato una manciata di app!
Qualcuno riesce ad aiutarmi o ha avuto sti problemi?
Grazie Ilario
-
Citazione:
Kaiser1985
Di quelle che uso normalmente ti posso dire che ad oggi sono youtube (paradossale)e raiplay (quest'ultima tra l'altro si vede molto meglio sull'app nativa del mio tv)... Mentre Netflix, Disney+, Prime Video, Dazn, Apple TV+, Tim Vision riescono a riconoscere la gamma dinamica... poi non so se qualcuno usa altre app e ci sa dire meglio...
grazie, ok quindi mi trovo con te. Se invece forziamo in HDR da apple tv e poi apro un video youtube con hdr dovrebbe andare in quella modalità o è un hdr "fake always on"?
-
Apple non supporta il VP9 profilo 2 quindi niente HDR da youtube. Neanche AV1 quindi neanche in futuro.
-
Citazione:
ovimax
non supporta il VP9 profilo 2
Interessante , pensavo fosse un limite dell'app sulla ATV rispetto a quella del TV.
grazie per la spiegazione.
Ciao
Luca
-
come si sà apple ha orticaria per open-source
-
Ragazzi, ma l'app Prime Video ha risolto il problema dell'auto riconoscimento dell'HDR? Perchè qualche settimana fa non funzionava.
-
Buongiorno avrei una domanda , se riuscite ad aiutarmi , nella home del mio abbonamento Apple TV plus su Apple TV , nella sezione “Cosa guardare” trovo anche i contenuti Disney , trovo la cosa meraviglioso, mi chiedo perché non trovò quelli di Netflix o Amazon prima ? Avete una spiegazione del perché trovo quello Disney?
-
Disney si può integrare in apple TV + gli al altri no , accordi commerciali non finalizzati presumo.
L'idea di un concentratore di servizi è molto bella ma "pericolosa" per gli altri , l'obbiettivo è tenerti sulla propria piattaforma :-)
Ciao
Luca
-
Citazione:
ango
Da qualche giorno mi da messaggi strani. Ad infuse viene cancellata la cache. Netflix mi chiede di loggarmi… ho una 64 gb praticamente vuota. Se guardo nella gestione dello spazio non trovo un Gb impegnato. Ho installato una manciata di app!
Qualcuno riesce ad aiutarmi…..?
Grazie Ilario
Esattamente la stessa cosa anche a me, cache di infuse cancellata, per presunti problemi di spazio che non ci sono,atv 64 giga praticamente vuota! Scritto a infuse, dicono che è un problema dell’ATV
-
Citazione:
ilmauro
Buongiorno avrei una domanda , se riuscite ad aiutarmi , nella home del mio abbonamento Apple TV plus su Apple TV , nella sezione “Cosa guardare” trovo anche i contenuti Disney , trovo la cosa meraviglioso, mi chiedo perché non trovò quelli di Netflix o Amazon prima ? Avete una spiegazione del perché trovo quello Disney?
Se vuoi un aggregatore completo prova a usare Plex
-
Citazione:
ango
Qualcuno riesce ad aiutarmi o ha avuto sti problemi?
Ciao, sei in buon compagnia, anche a me infuse da lo stesso messaggio, la mia é da 32gb ma ho quattro programmi in croce e anche eliminandone qualcuno il messaggio rimane. Mistero… per netflix non saprei dirti, al momento non mi da problemi
-
Citazione:
ilmauro
Se può esserti di aiuto io utilizzo l’app Just watch ti lascio il link All’app https://apps.apple.com/it/app/justwa...ws/id979227482
Con questo puoi cercare un determinato film o serie tv e ti dice quale servizio di streaming lo ha disponibile, in che qualità e se a pagamento o gratis, clicchi sul film e ti apre automaticamente il servizio di streaming che ha disponibile il film. Per me é un applicazione geniale, é disponibile sia su iPhone iPad che Apple TV :D
-
lo ha fatto un paio di volte in una settimana poi basta...
funziona regolarmente praticamente da quando ho scritto quel post.
-
segnalo che è arrivata l’applicazione Mediaset Infinity