Visualizzazione Stampabile
-
Quella dietro è presente. La tv è uscita dalla scatola davanti a me è aveva solo due adesivi in basso uno con scritto 4k uhd mentre dall'altra parte quello del consumo energetico.
Il commesso di oggi si era gentile poi forse non ha detto nulla perché c'era anche un rappresentate LG che informava la gente della promo sul cashback. In ogni caso lunedì devo sentire l'assistenza per la procedura dei soldi perché ora ho un altro scontrino quindi non so quale usare e già che ci sono chiedo della pellicola davanti
Comunque grazie a tutti per avermi risposto e aiutato 👍
-
Gli adesivi frontali che descrivi sono attaccati sulla pellicola di protezione frontale, quindi in teoria la pellicola davanti è/era presente.
-
Anche nella mia erano presenti solo gli adesivi e non la pellicola...
-
La foto pubblicata ieri ci lo schermo bianco e l'alone giallo è fatta alla TV con la pellicola è si vedono solo i ganci rossi bassi per staccarla e nessun altro adesivo. Comunque amen sono felice che si veda bene e non ci siano problemi
-
Oltre alle 2 linguette rosse (agli angoli in basso), sulla pellicola frontale avevo un l'adesivo con la scritta 4K UHD e un altro con consumi energetici.
Comunque l'importante è che la tv sia apposto. Se non ha graffi, si vede bene e il pannello non presenta difetti evidenti di uniformità ecc... come hai detto amen. Quello che conta è che te l'hanno cambiata senza fare storie, il che non era scontato. Goditi la bestiola e se ti va facci sapere come ti trovi :)
l'importante è che hai risolto
-
LA pellicola davanti, io l'ho trovata che copriva l'intero schermo, così come quella dietro.
Quindi mi sembra strano che in alcune ci siano e in altre no, probabilmente ci sono modelli diversi, quindi imballaggio diverso?
-
Sembra strano anche me, ma forse come dici tu ci sono imballaggi diversi.
-
buonasera, ho comprato stasera da unieuro(preso anche l'assicurazione da loro) e già montato lg c9 65,(cosa devo cercare quando vedo l'immagine) cosa devo fare per vedere l'uniformità del pannello oled?
si la mia ha 2 adesivi rossi ai lati in basso per togliere la pellicola davanti( il mio tv è stato assemblato a settembre 2019)dietro sembra ci sia la pellicola ma non vorrei iniziare a toglierla di già.
c'è qualche cos'altro che dovrei testare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tommylee69
buonasera, ho comprato stasera da unieuro(preso anche l'assicurazione da loro) e già montato lg c9 65,(cosa devo cercare quando vedo l'immagine) cosa devo fare per vedere l'uniformità del pannello oled?
si la mia ha 2 adesivi rossi ai lati in basso per togliere la pellicola davanti( il mio tv è stato assemblato a settembre 2019)dietro sembra ci s..........[CUT]
Con questo test pattern puoi vedere se il pannello ha una buona uniformità, se ha strisciate di colore, difetti ecc...
https://www.youtube.com/watch?v=ZgzUCR6nQQw
Ti parte dal grigio allo 0% fino al 100%. Fai andare tutto il video, ma verifica bene la schermata al 5%.
Questo invece ha le schermate dei colori
https://www.youtube.com/watch?v=JeQuelXsUYA
Per farsi un idea dell'uniformità del pannello i 2 video sono già molto utili.
-
Citazione:
pellicano21
Con questo test pattern puoi vedere se il pannello ha una buona uniformità, se ha strisciate di colore, difetti ecc...
https://www.youtube.com/watch?v=ZgzUCR6nQQw
Ti parte dal grigio allo 0% fino al 100%. Fai andare tutto il video, ma verifica bene la schermata al 5%.
Questo invece ha le schermate dei colori
https://www.youtube.co..........[CUT]
perfetto grazie, ho provato tutte e 2 e non vedo problemi di macchie pixel bruciati ecc...
ho provato anche 5% gray https://www.youtube.com/watch?v=wGEQfouiY98 e non mi sembra abbia nulla...
-
oggi proverò il tv(che ho già aggiornato all'ultimo firmware e installato le app) nel frattempo per la promo LG, nell'unico scontrino ho fatto 2 pagamenti sia in contanti che carta a distanza di orario di 1 minuto quale vale per loro(il 1 o il 2)? e devo fare la foto anche alla prenotazione o solo allo scontrino?
grazie mille per le risposte in anticipo
-
Io al momento sono veramente soddisfatto e nonostante sia una delle mie spese più grosse mai fatte non mi pento minimamente. Ho trovato dei Setting online con i quali mi trovo bene ci ho giusto modificato un po' la luminosità. Ho visto il derby ieri sera su dazn e si vedeva bene ma era evidente (anche a un occhio poco esperto come quello di mia sorella) che la risoluzione faceva abbastanza pena tant'è che nelle inquadrature larghe si perdeva il dettaglio e la trovava sfocata e imprecisa. Provato anche con modalità sport ma il risultato non cambiava cosa che con now tv non ho notato. Video su YouTube molto puliti e precisi idem i film con o senza HDR.
Collegato tutto ad alexa e assistenti vari e mi basta dire alexa "televisione" e mi viene accesa la tv la striscia a led soffusa nel cartongesso del soffitto e altre luci per la casa.
Figata le app di mediaset raiplay e tivsat che ti permettono di rivedere i programmi da capo o vecchie puntate. Devo solo prendere una chiavetta per gestire la registrazione dei programmi e mettere in pausa.
Con i giochi invece io sto usando una playstation normale( entro l'uscita di the last of us 2 prendo la pro) e per ora in giochi come fifa o titanfall 2 non noto problemi di scia o rallentamenti. Anzi trovo che il upscaling faccia un buon lavoro perché vedo tutto chiaro senza strane cose a video.
Per il momento non saprei che dirvi se non che sono stra felice e soddisfatto
-
Citazione:
slevin990
Figata le app di mediaset raiplay e tivsat che ti permettono di rivedere i programmi da capo o vecchie puntate[CUT]
Di che app parli? non le vedo sullo store
forse parli dei programmi smart quando guardi un canale?
-
Si esatto. Quando sei su quei canali ti esce la scritta se vuoi rivedere il programma da capo o altre cose
-
RAGAZZI, ho un problema, sullo scontrino unieuro non c'è il n. di scontrino...c'è tutto il resto tranne quello, e adesso che faccio????
edit l'ho trovato, ma adesso ho un problema: siccome ho pagato sia in contanti che carta a 1 minuto di distanza che orario devo mettere per la promo lg?