sono curioso perche cosi e orribile da vedere gia in foto
Visualizzazione Stampabile
Nn è possibile vendere dei tv del genere io sto aspettando un oled ma se questa è la qualità gli lo rimando indietro!!qua invece di migliorare si sta peggiorando sulla qualità e di parecchio,altro che 4k è hdr!da lasciare sugli scaffali
Sul mio 55 non ho visto traccia di vertical bending, su quello di un amico si nota molto poco, quello in questa foto è osceno, se è così anche nella visione di tutti i giorni è da cambio pannello.
La questione che nn dovrebbe esserci in tutti questi esemplari
Per fortuna che l oled doveva essere migliore sul uniformità confronto all lcd!!!
Infatti lo è, sicuramente non è perfetto ma altrettanto sicuramente è migliore.
Stiamo parlando di una foto...
e son sicuro che con le richieste di pannelli che arrivano dai produttori LG non ne butta nemmeno uno di pannello :)
magari ha anche abbassato il limite di accettabilità rispetto all'anno scorso
Appena mi è possibile vi inoltrerò altre foto cmq eseguendo vari test anche solo da youtube il tv mostra un eccezzionale uniformità solo su una schermata del grigio al 5% /10% mostra un esagerato banding verticale per tutti i possessori del 65 potete inoltrare delle foto su come si comportano i vostri tv in una schermata del grigio al 5%? Semplicemente scrivendo 5% grey su youtube grazie in anticipo a tutti
Secondo me così è esagerato!ci sn anche test con immagini in movimento x il banding
Comunque ragazzi il tv dopo che mi è stato sostituito mostra gli stessi difetti quindi per quanto mi riguarda me lo faccio portare via di nuovo.
Molti più di uno ogni tanto, baske 2 su 2 fallati
Se la foto è veritiera, se dal vivo si vede davvero un simile VB, mi spiace ma non è accettabile. Costano un patrimonio, il pannello deve essere sano o comunque entro certi limiti e possibilmente non visibili ad occhio nudo in maniera così macroscopica. Da rispedire indietro con sostituzione o rimborso senza esitare.