L'ho testato con un lettore Panasonic, però UHD. Si tratta del modello UB400.
Ho anche un lettore blu ray Sony, ma, al momento, non posso provarlo con quello.
Attendiamo ulteriori segnalazioni.
Visualizzazione Stampabile
L'ho testato con un lettore Panasonic, però UHD. Si tratta del modello UB400.
Ho anche un lettore blu ray Sony, ma, al momento, non posso provarlo con quello.
Attendiamo ulteriori segnalazioni.
testato anche con il mio pana ub9000 e nessun problema. il disco è stampato in sonopress (IFPI 07XX). attendo ulteriori segnalazioni per inserirlo in lista. peraltro sarebbe uno dei rari bd-25 che dà problemi. fibbiana mi dai il link su fb che verifico cosa scrivono là?
ecco il link su FB, ma siamo solo 2 per ora che non ci funziona :
facebook.com/groups/206975969636617/?post_id=1113691748965030
due segnalazioni sono purtroppo sufficienti a spostare il titolo nella master list. tengo cmq monitorato il disco.
Ciao,
quarantena e ferie forzate, ti vedi un bel film e muore al cambio strato...
Un giramento di pelotas che non potete immaginare...
Il disco e' "La Migliore Offerta", ero dentro al film piedi e tutto, concentrato ma a 1:10:13 cambio strato e immagine bloccata...
Tutto il capito 8 non lo legge, permette di andare al capitolo 9 ma ormai la "Magia" era andata, un buco di 10 e passa minuti in un film come questo e' troppo...
Spero che i vostri funzionino...
Ciao, Erik Il Rosso
Ciao Erik. Mi dispiace. Purtroppo ogni segnalazione di questo Thread si accompagna ad una spiacevole esperienza . La visione del film rovinata, la perdita del disco e un nuovo allarme per chi ha il disco e deve verificare la sua copia.. L'edizione de "la migliore offerta" è stata interamente curata dalla
Sede italiana della Warner e il progetto e la stampa hanno avuto un percorso differente dai films internazionali distribuiti dalla Majors. Ho controllato la mia copia con la PS3 e funziona. Il disco è del 2013, quindi successivo al periodo "Sonopress". Anche questo, come molti tra quelli segnalati, presenta il difetto
al cambio strato. Punto evidentemente molto delicato..
verificato anche il mio: tutto ok. certo che questa cosa del cambio di strato mi lascia un po' perplesso. riguardando bene la lista il problema cambio di strato avviene quasi sempre con i dischi stampati in technicolor (IFPI UGXX), ed infatti anche la Migliore Offerta arriva da lì... vorrei approfondire meglio la questione...
Ciao,
Il mio lettore e' un Sony BDP-S790 ed il codice impresso sul BD e' IFPILZ13, aiuta a capire meglio il problema ???
Purtroppo non ho altri lettori per fare un ulteriore controllo...
Mi sa che mi compro un'altra copia del film, se poi non funziona faccio il reso...
Ciao, Erik Il Rosso
il codice IFPI che aiuta a capire dove è stampato il disco non è quello che indichi tu (che si trova nel lato di lettura) ma è quello inciso nella plastica interna sul lato della serigrafia (è minuscolo, ci vuole la lente di ingrandimento sennò non si legge).
cmq avendo il disco l'ho già verificato io ed è UGXX ossia technicolor.
Ciao a Tutti,
ieri sera ho visto senza nessun problema "Nightmare Dal Prodondo Della Notte" quindi mi verrebbe da pensare che il mio lettore non abbia problemi....
Purtroppo oggi mi si e' appena fermato "Intrigo Internazionale" al punto 1:34:24, il disco ha continuato la riproduzione saltando 20 minuti buoni (ovvio che ho spento) come "La Migliore Offerta"...
I dischi sono stati comprati a poca distanza uno dall'altro nel 2013, sono entrambi WB e il codice IFPI e' UGG6...
Posso dire di aver beccato la mandata "Marcia" e che il il BDP non sia coinvolto adesso ???
Certo che come ho fatto a scegliere 2 film "Marci" da vedere in 2 giorni consecutivi lo so soltanto io...
Ieri mi giravano, oggi, vabbe', lasciamo perdere...
Ciao Erik Il Rosso
P.S. Come al solito, spero che i Vs funzionino...
A rieccoci Erik... Allora sto controllando la mia copia e ha superato il punto da te segnalato. Il disco funziona perfettamente. La prima pubblicazione in BD di "Intrigo internazionale" risale al 2009. Personalmente quando si verificano questi casi considero la combinazione disco/lettore. Nel tuo caso, potresti essere stato veramente sfortunato ma non escluderei che il player abbia qualche difficoltà di lettura proprio in prossimità del cambio strato in combinazione di tolleranze e precisione della meccanica di lettura che nel corso del tempo non rientra più negli standard . Per questo, visto che la cosa si è ripetuta nuovamente , diventa necessario verificare il funzionamento del player provando i due dischi su altri lettori. Restiamo in attesa di tue notizie e di verifiche sulle copie di "Intrigo internazionale " da parte di chi ha il disco.
Codice IFPI 943L
Appena verificato il disco di "Intrigo internazionale". Per il momento, tutto bene.
passato anch'io intrigo internazionale allo scan di VSO inspector e nessun problema rilevato. concordo con grunf che potrebbe anche esserci qualche problema con i vari gruppi ottici dei lettori che magari nel tempo potrebbero perdere un filo di precisione soprattutto nei punti più critici, come ad esempio proprio il cambio di strato. solo una supposizione beninteso però come già dicevo prima questa strage di dischi che si piantano a metà mi lasciano perplesso. ad ogni modo se hai la possibilità in qualche modo di testarli su un altro lettore avremmo la prova che ci serve. intanto resto in attesa per inserire i titoli in lista...