Lo so...è che mi frena il fatto di trovare crease, vertical banding, coni di luce...Spero che con i nuovi Sony 2012 o comunque nuovi modelli prodotti dell'HX920 non abbiano più questi problemi.
Visualizzazione Stampabile
Lo so...è che mi frena il fatto di trovare crease, vertical banding, coni di luce...Spero che con i nuovi Sony 2012 o comunque nuovi modelli prodotti dell'HX920 non abbiano più questi problemi.
Beh, il crease mi sembra risolto da tempo e vertical banding non mi sembra così diffuso infatti sul 46" acquistato 2 settimane fa e produzione 12/2011 di questi due problemi non ho la benchè minima traccia.
Per i coni di luce come avrai letto sono presenti in maniera appena accennata ma non credo che risolveranno mai del tutto questa "caratteristica" (anche se ci spero!!!)... poi vedi tu... :)
comprato online dovrebbe arrivarmi in settimana speriamo bene, ho seguito la discussione e devo dire che se tutti i problemi + visivi sono stati risolti cn gli updatetranne i coni di luce è ottimo, avendo un z4500 con i coni ci ho fatto l'abbitudine ma non sono poi cosi tanto visibili
Ciao a tutti anche io mi sono deciso e ho acquistato on line il 46 HX920 dovrebbe arrivare a fine settimana spero di non trovare i coni di luce o se ci sono al minimo non vedo l'ora che arrivi
Il non trovarli la vedo dura ma sono certo che sarai talmente soddisfatto dell'acquisto per la "overall picture quality" che considererai sto "difetto" piuttosto ininfluente.
Poi mi dirai... ;)
I colori non mi piacciono, vorrei impostare i vari settaggi, ma ho paura di peggiorare la visione!?!
ma che fai la guardia:p non ho il piedistallo,uso solo wifi
Raga, qualcuno me lo farebbe un favorino?
Mi dite se spegnendo la tv e riaccendendola subito (dopo 5-6 secondi) si ripresenta il logo Sony (ed eventualmente la musichetta se l'avete impostata) oppure no?!
Non capisco perchè a me non lo presenta sempre.... non vorrei che dipenda dall'ultimo update firmware (che tra l'altro il sito Sony non ha ancora pubblicato!)
Thanks! :)
ciao ho acquistato un lettore blu ray sony s480 e mi sono accorto dalle specifiche che non legge i file .avi e divx, vi chiedo un consiglio esiste un lettore blu ray della sony che legge i file .avi e divx, oppure se mi date un consiglio su un lettore che legge tutto grazie
Consigli in MP, per favore ;)