???
Che volevi dire con attivando il .exe?
Openelec è un tutt'uno di sistema operativo e XBMC.
Se lo istalli su penna e scegli di fare boot da penna parte OPENELEC se scegli di partire de disco parte W7.
Visualizzazione Stampabile
Pensavo si potesse installare su HD e durante i boot scegliere se partire con windows 7 o openelec
in teoria si'.
Pero' la parte di installazione di openelec e' ancora molto indietro e ti lascia poche scelte.
avete anche voi problemi con gli scraper ste giorni? non mi scarica le info delle ultime aggiunte...boh
Come si fa ad avviare Xbmc a tutto schermo da windows 7 togliendo la barra in alto ?
L'RC1 è fuori!!!!!!
No, no.
Sto ancora con la 10.1.
Purtroppo questo periodo non ho molto tempo(nell'ordine: arrivo nuovo bimbo, tolto ciuccio a bimba, acquistato nuova casa)
Appena esce l'ufficiale mi ci dedico! :D
L'ho provata ieri sera e devo dire che rispetto alla Beta 2 (la beta 3 l'ho saltata per problemi di vista alle mie cartelle che non vedeva) siamo a buon punto, però non trovo il log delle modifiche, e mi sembra sempre tutto uguale a prima, nessun nuovo inserimente tra i menù..
Però va bene ed è stabile...
Allora ho un problema , vorrei organizzare i file sia che siano video/musica/foto ecc come delle locandine (tipo ipod) come faccio a creare le librerie ? esiste una guida ?
Qua Trovi tutto quello che hanno fatto dino ad oggi dall' ultima uscita.