Visualizzazione Stampabile
-
Hai colto nel segno! :read: (quando ti chiedevo l'efficienza dei diffusori era proprio questo che intendevo ;) ).
Il problema più impellente è che per mercoledì prossimo le Torri non staranno ancora al loro posto :boh: :sob:, e io mi auguro davvero tanto che ci sia l'esigenza di sparare tutto a +20 db!! :sofico: :yeah: :winner:
walk on
sasadf
-
:D:sofico: lo spero tanto pure io....... anche se non ho ancora torri.. ma diff da scaffale .. jbl ES-30....
-
es30: Potenza acustica (continua/picco): 70W/280W, Sensibilità (2,83V /1m): 88dB, Impedenza nominale: 8 ohm
forse per te andavano meglio delle klipsh RB81: (continua/picco) 150W/600W, Sensibilità (2,83V /1m): 97dB ;)
-
bhe' un po troppo esagerato....:D poi conosco le klipsh .. non mi piace la loro timbrica...
per cambiare i frontali le cambio di sicuro... ,ma resto sempre in casa JBl.... che adoro il loro sound... o al massimo passo a Focal serie (8) infatti non e' giusto disprezzare il 1010... sulla sua potenza... (nel mio caso) perché ne ha'.. e ne sono pienamente stra felice per come suona... ma gli devo dare diffusori e (pane per i suoi denti)
poi come dice pure giustamente pet... mi sono imparato di non modificare mai i livelli db per avere piu' pressione acustica , e quindi portarli su livelli alti con il +..... ma lasciare fare alla taratura, e magari qualche "piccola" ritoccata.... mentre io ho sbagliato ad alzare troppo i livelli .. sempre per il fattore di possedere frontali... con poca efficienza acustica.... e di conseguenza..... ho dovuto alzare molto i livelli .. per essere soddisfatto ad alti volumi... (facendo una fesseria) atroce .. bhe' c'e' sempre da imperare nella vita.. ed io sono sempre pronto a prenderne atto ... ed ovviare al problema... acculturandomi sempre di piu' sul settore AUDIO/VIDEO
-
:fiufiu:
http://www.3dsi.co.za/JBL%20Domestic...150P)Small.jpg
o magari... :rolleyes:
http://img706.imageshack.us/img706/9159/thum101561.jpg
Altro che Klipsch!!:read:
Allora si che il tuo 1010 non avrà bisogno di andare oltre lo "0" :Perfido:
walk on
sasadf
-
che bel vedere.. ed immagino pure sentire!!!! :mano: infatti le 190... sono alla portata e le ho sempre elette come prime candidate
alla sostituzione dei miei frontali.... ma il TOP sarebbe le 590... :sbavvv: ( o sbaglio sono loro le 590 studio le ultime . postate ?? )
-
Apri un bel 3d ed andiamo di là a discettare cosa dare in pasto al 1010 ;)
walk on
sasadf
-
OK dai in questi giorni lo apro.... cosi mi stuzzico un po' l' idee .. per il prossimo acquisto .....;) infatti qui.. stiamo andando oltre ....
-
Chi mi può spiegare la differenza che avrei fra un 3010 e il vecchio 3067 per un uso solamente HT senza la lista dei diversi
componenti interni ma solo dell'ascolto, escluso la musica per la quale ho un altro impianto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
OK dai in questi giorni lo apro.... cosi mi stuzzico un po' l' idee .. per il prossimo acquisto .....;) infatti qui.. stiamo andando oltre ....
Dai aprilo che così parliamo delle ns care JBL
-
Credo anche io sarebbe meglio aprirlo, soprattutto per evitare ulteriori OT in questo thread ;)
-
infatti ci siamo fatti prendere dall' argomento.... Chiedo io Venia per tutti..... per i troppi OT.... ;)
-
Citazione:
Falchetto
finalmente un pensiero serio e non di parte ;)
fino adesso si è sempre detto tutto e niente, portando ogni aspetto dello yamaha ad un un livello esasperato e contestando ogni intervento che non sia in linea con questo :rolleyes:
Perchè mai chi la pensa in maniera diversa dovrebbe essere non serio e per di più di parte ? Perchè queste insinuazioni ?
Sino a prova contraria siamo in democrazia, pertanto porta rispetto per le opinioni altrui.
-
Citazione:
petshopboy
...pertanto porta rispetto per le opinioni altrui...
incredibile...!
-
raga' @ABAP e' gia' intervenuto in modo gentile.. e ci avvisati.... di non andare in OT.... cerchiamo di rimanere in tema.. pure io molte volte mi faccio prendere.. dai discorsi... ma usiamo gli MP.. ed evitiamo ;)